Cari sgaialandiani, un altro mese volge al termine e allora perché non segnalarvi gli articoli di Sgaialand di gennaio che vi sono piaciuti di più?

Avete divorato il sito nel corso di questo mese, un po’ per vedere il restyling (non è ancora completo, ma già a buon punto), un po’ per leggere i nostri contenuti sgaii, che col sorriso e lo stile che ci contraddistingue vi abbiamo proposto ogni settimana. E non pensate di avere già visto abbastanza, perché il bello deve ancora venire e sono ancora tante, tantissime le novità che vi aspettano sulla Terra Sgaia. Alcune ve le abbiamo già svelate tramite i nostri social network, altre ve le diremo solo al momento giusto, per non rovinarvi la sorpresa!

Ma quali sono stati gli articoli di Sgaialand più letti del mese? Eccoli! Così, se ve li siete persi, qui li ritrovate agevolmente!

Il re indiscusso di gennaio è stato Joe Bastianich! Cosa c’entra con la Terra delle Meraviglie? Lo scoprite qui

caseificio albiero

In seconda posizione l’articolo dedicato a Sensory Pool, la prima piscina immersiva d’Italia che vi ha lasciato a bocca aperta e si trova proprio in Veneto, nel distretto termale di Abano-Montregrotto! Vi è sfuggita? Eccola qui… e buon video con la nostra Sgaia!

sensory pool

Continuano gli accessi da tutta Italia su due post scritti dalla nostra founder Gaia ancora prima che il blog diventasse un magazine, più di due anni fa! Di quali si tratta? Del galateo della sposa e dell’esperienza lavorativa di Gaia a Riyadh in Arabia Saudita, quando prima di lasciare la sua carriera professionale per avviare la realtà Sgaialand e diventare un’imprenditrice faceva… scopritelo nel link sopra evidenziato!

Vi siete rivelati anche grandi appassionati di moto e motori dimostrando grande interesse per gli articoli della sezione motori, dei festaioli a caccia di feste originali e divertenti per celebrare in allegria il Carnevale!

Maria Antonietta e Le Dolci Tentazioni

Amate, ma non volete confessarlo, la rubrica della nostra psicologa di redazione Giulia Disegna, che da più di un anno risponde alle vostre mail e richieste e si prepara ad una nuovissima veste!

Vi ha incuriosito moltissimo anche l‘Escape Room PsychoEscape di Padova, eccome se vi ha incuriosito!

psychoescape

Ma amate anche la pizza e avete voluto sapere tutto sulla nuova apertura di un locale a Verona, senza rinunciare a tenere d’occhio a cosa succede ad alta quota… perché la Terra Delle Meraviglie è fatta anche delle nostre splendide cime innevate!

Avete sostenuto con numerosissimi accessi l’iniziativa promossa da ArcellaTown a Padova! Bravi, anche secondo noi deve essere diffusa e condivisa!

arcellatown

Siete attivi, sempre attenti agli eventi che vi segnaliamo, amanti della musica live e delle iniziative più particolari….ecco perchè avete divorato anche la sezione Cultura e Spettacolo in cui vi anticipiamo news su concerti, mostre, eventi originali o insoliti . 

Però siete anche dei romanticoni, perchè il nostro suggerimento di passare un San Valentino alla Terme di Merano o in un romanticissimo igloo di vero ghiaccio in Austria… vi è piaciuto eccome! Allo stesso tempo siete attenti all’innovazione, alle nuove idee imprenditoriali e sostenete e incoraggiate i giovani che valorizzano il territorio con le nuove tecnologie. 

E diciamolo pure, avete cercato di capire come diavolo è possibile raggiungere 100.000 follower su Instagram, grazie all’articolo di Gaia nelle sezione Blog & Community.

Potremmo andare avanti ancora un bel po’, ma perchè non rimandarvi a dare una rapida occhiata alle diverse sezioni del menù? Siamo certi troverete un bel po’ di info che vi sono sfuggite! Sapete cosa vi diciamo? Che il profilo del lettore sgaio ci piace eccome: goloso, attivo, alla ricerca delle bellezza e della positività come piace a noi, con un occhio di riguardo per il proprio territorio, socievole, attento alle tendenze e alle novità… e sgaio, molto sgaio!

Stay tuned, anche febbraio non vi deluderà!

#PrendilaSgaia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here