Con Humamy Food il futuro del cibo pronto è a portata di click. Un’azienda padovana permette di sperimentare una formula innovativa di piatti 100% vegetali, pronti in pochi minuti. Gusto, freschezza e salute in ogni boccone comodamente a casa vostra. Ecco come!

Oggi vi parliamo di una giovane realtà veneta che si sta affermando e consolidando a livello nazionale e ha trasformato il concetto di cibo pronto, portandolo a un livello completamente nuovo. Parliamo di Humamy Food, un’azienda con sede a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, che ha rivoluzionato il modo in cui affrontiamo i pasti veloci senza compromettere la qualità e la salute.

In un’epoca in cui il tempo è un bene prezioso e le frenetiche giornate sembrano non lasciare spazio nemmeno per un respiro profondo, Humamy Food si è posta l’obiettivo di offrire soluzioni gastronomiche rapide senza rinunciare alla qualità. La loro proposta? Piatti pronti che si rigenerano in pochi minuti nel microonde, per un pranzo o una cena sana anche nei giorni più frenetici. Non stiamo parlando di cibo industriale, ma di autentiche creazioni culinarie nate dalle mani esperte di chef e specialisti della ristorazione. Ogni piatto è frutto di competenza, amore e rispetto per il pianeta.

Immaginate di avere sempre a disposizione nel vostro freezer una selezione di piatti vegetali gourmet pronti in soli 5 minuti. Humamy Food si distingue per la sua cucina vegetale, che abbraccia la massima espressione del gusto senza compromettere la vostra salute. I piatti, preparati con autentiche materie prime provenienti dai campi di realtà agricole selezionte, sono il risultato di una combinazione di competenza, amore per il cibo e tecnologia di punta.

Ordina, conserva e godi: il trio vincente di Humamy

L’approccio organizzato di Humamy Food consente di pianificare con anticipo il menù, offrendo la possibilità di ordinare da 15 a 60 piatti al mese. Insomma, non dovrete più preoccuparvi di cosa mangiare durante le giornate più frenetiche, perché il vostro freezer sarà sempre fornito di opzioni deliziose e nutrienti. Vi sarà sufficiente ricevere i vostri piatti, riporli nel freezer a -18° e godere di ogni boccone come se fosse appena uscito dalla cucina: il gusto e le proprietà nutritive resteranno intatti, garantendo un’esperienza culinaria unica.
La sfida quotidiana di Humamy è preservare i nutrienti, esaltare i sapori autentici delle materie prime e creare ricette che soddisfino i palati più esigenti. Con una vasta selezione di 30 ricette vegetali stagionali ogni mese, Humamy si impegna a sorprendere gli Humamer con piatti che possono superare in gusto anche le creazioni tradizionali e, a giudicare dalle numerose recensioni online, pare ci riesca!

Cosa succede se avanzano dei piatti? Niente paura! Humamy ha pensato a tutto, confezionando i suoi prodotti in modo speciale per garantire la massima freschezza: potete conservarli fino a tre mesi senza perdere gusto e qualità. Una soluzione pratica e soddisfacente per chiunque ami la buona cucina, ma può dedicare poco tempo alla preparazione dei pasti.

Se siete stanchi di compromessi tra qualità e velocità e amate la cucina vegetale, Humamy Food può essere la risposta che state cercando, e siamo certi vi stupirà! Come fare per scegliere e ricevere i piatti a casa? Humamy prevede diverse possibilità, vi basterà visitare il sito web, rispondere a un breve questionario volto ad indagare le vostre abitudini e preferenze alimentari e affidarvi ai diversi professionisti del team, che si prederanno cura di voi ed eventualmente dei vostri cari. Idea stuzzicante?


sito web
Instagram

Articolo precedenteTra nanotecnologia ed eleganza: la magia di polvere di sogni di Pesavento Art Expressions
Articolo successivoAntonia Sautter e la magia delle sue regine
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.