caseificio albiero

L’azienda vicentina fornirà a McDonald’s 55 tonnellate di Provolone Valpadana DOP che sarà utilizzato in una delle nuove ricette My Selection, la nuova linea di burger selezionati da Joe Bastianich. Orgoglio tutto made in Veneto per il Caseificio Albiero!

 

caseificio albiero

L’eccellenza vicentina da oggi arriva in tutta Italia: sono infatti ben 55 le tonnellate di Provolone Valpadana DOP che il Caseificio Albiero di Montorso Vicentino fornirà a McDonald’s Italia e che andrà a comporre una delle ricette My Selection, la nuova linea di burger premium selezionati da Joe Bastianich e disponibili ora in tutti i 560 ristoranti McDonald’s in Italia.

 

Lo storico Caseificio vicentino, la cui storia è lunga ormai 70 anni, entra così a pieno titolo tra i produttori locali di McDonald’s Italia, che rappresentano l’80% dei fornitori con cui McDonald’s collabora al fine di garantire ai propri clienti la massima qualità delle materie prime e favorire la conoscenza e la diffusione dei prodotti DOP E IGP, proprio come il tipico Provolone Valpadana DOP. 

Questa collaborazione è molto importante per noi”, commenta Silvia Albiero, titolare del Caseificio insieme ai fratelli Angela, Giuseppe e Giancarlo: “Nasciamo in un piccolo centro tra Verona e Vicenza e siamo stati tra i primi a produrre il Provolone Valpadana DOP. La nostra passione ci ha fatto fare grandi passi avanti, fino a lavorare con una realtà importante e capillare come quella di McDonald’s che ci consente oggi di portare il gusto del nostro prodotto e la sua altissima qualità davvero in tutta Italia, facendone provare l’eccellenza a un pubblico molto ampio ed eterogeneo.”

 caseificio albiero

L’inimitabile formaggio stagionato sarà l’ingrediente di punta di MY SELECTION CHICKEN, uno dei tre nuovi panini: lo si troverà abbinato a 100% petto di pollo da allevamenti italiani e accanto a una salsa ai pomodori gialli campani con aggiunta di cipolla croccante, insalata e pomodoro, in un perfetto mix di sapori che rende questo burger unico.

Se siete fast food addicted, a breve quindi potrete fare un morso al gusto Terra delle Meraviglie con un’eccellenza tutta Made in Veneto!

 

Articolo precedenteA Milano nasce MAUA: il primo museo a cielo aperto di arte urbana aumentata 
Articolo successivoPlaza Sensory Pool: ad Abano Terme puoi immergerti nel sesto senso!
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.