Con parte delle Sgaie nella sede di Antica Murrina Venezia

Parte del team @sgaialand_agency oggi nella sede di Antica Murrina Venezia per l’organizzazione di alcune attività. Sui miei canali social mi dite che vi piace quando vi parlo di me e di quello che c’è dietro al mio lavoro (anche perché quello lo trovate su @sgaialand_agency e @sgaialand_magazine) e allora vi dico quello che ho appena condiviso con uno dei mie famosi vocali whatsapp con parte del team sgaio.

Se penso a quando due anni fa ho lasciato le mie certezze e comodità per la mia avventura sgaia, è motivo di orgoglio e soddisfazione per me portare le “mie” ragazze negli appuntamenti commerciali. È un’opportunità preziosa di condivisione, ma anche per loro di conoscere da vicino realtà di cui si ha solo vaga idea, in questo specifico caso di una realtà storica e prestigiosa del nostro territorio. A tendere vorrei che questo accadesse ogni giorno, per magari un giorno arrivare a farle diventare autonome perchè se è vero che Sgaialand Srl racchiude il mio nome e io spesso sono una presenza ingombrante per come si è evoluta nel tempo la mia immagine, è altrettanto vero che fin dal primo giorno di qualche anno fa, quando ho mosso i primi passi per la creazione del mio piccolo universo sgaio, ho sempre voluto creare qualcosa di collettivo, di bello e stimolante non solo per me, ma per tutte le persone che ci collaborano.

Ero una sportiva e vengo da esperienze lavorative che mi hanno insegnato l’importanza del team, della condivisione e della valorizzazione altrui. Certo, di chi lo merita. È vero, metà del nome #Sgaialand racchiude il mio, ma è ancor più vero che senza le persone che mi hanno dato sincera e incondizionata fiducia fin dal primo giorno della mia proposta a scatola chiusa e partita con enormi complessità e incertezze, io non avrei potuto compiere tanti passi importanti. Anzi, noi. Perché non c’è mai una volta che da un cliente o in pubblico io parli di “IO”, ma sempre di “NOI” . Sgaialand è questo: la condivisione di una visione, di un approccio, di un modo di vedere le cose e, forse, il fatto che siano stati condivisi più di 36000 #prendilasgaia in rete vuol dire che siamo state capite. Nella nostra semplicità, imperfezione e sgaiezza.♥️

Ricordate che se volete seguire la Sgaia più “personale”, potete farlo su Instagram cliccando qui 

#PrendilaSgaia

Sgaia

Articolo precedenteI prossimi concerti in Veneto e a Brescia con Zed Live, da Harper ai Maneskin
Articolo successivoIl Sotto Salone, il mercato al coperto più antico d’Europa, in festa a Padova
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.