I prossimi concerti in Veneto e a Brescia con Zed Live, da Harper ai Maneskin

Quali i prossimi spettacoli e concerti in Veneto e a Brescia? Scopriamolo con il calendario eventi Zed Live, così nel caso in cui vi sia sfuggita qualche data, potete allegramente scatenarvi nella caccia agli ultimi biglietti!

 

Da qualche anno, ormai è noto, la Terra Delle Meraviglie è diventata importante piazza musicale grazie a Zed Live, che ha portato la grande musica del panorama italiano e di quello internazionale nel Nord Est. Noi sgaie, scatenate e amanti della buona musica live, in questi anni vi abbiamo tenuti aggiornati sui principali eventi musicali in programma e oggi vogliamo ricordarvi gli spettacoli e concerti in Veneto più attesi, perchè la caccia agli ultimi biglietti è sempre una bella attività!

Per info dettagliate e biglietti, cliccate sui link nel nome stesso dell’evento!

 

18/10/2018 “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David e Clemente Zard, riparte con nuove rappresentazioni in tutta Italia. Finalmente a Brescia: venerdì 19 Ottobre alle ore 21:30 e sabato 20 Ottobre alle ore 16:00 e 21:30, al Gran Teatro Morato.

25/10/2018 Spandau Ballet. Hanno fatto la storia della musica con oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, il 6 giugno hanno debuttato, in un live super sold out a Londra, con la nuova formazione che vede alla voce il giovane talento Ross Williams, ora arrivano in Italia con tre date imperdibili! Il 25 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

26/10/2018 Ben Harper Ben Harper è considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. Rolling Stone lo ha definito “un artista capace di creare un genere unico e squisitamente delicato nell’essere rock & roll”, mentre Entertainmnet Weekly ha elogiato “la sua profondità” e Billboard ha dichiarato che la sua musica “ci ricorda il potere e la bellezza della semplicità”.

2/11/2018 Ghali. La nuova superstar della scena musicale italiana, ha annunciato che dal 20 ottobre partirà il suo primo tour nelle più importanti arene indoor italiane, un nuovo progetto live super atteso da tutti i suoi fan.

3 e 4 /11/2018 Flash Dance il Musical. Lo spettacolo è tratto dalla memorabile pellicola del 1983 intitolata “Flashdance” e diretta da Adrian Lyne, con la sceneggiatura di Tom Hedley e Joe Eszterhaz e la protagonista Jennifer Beals nel ruolo di Alex. Il film è stato il più visto in Italia in quello stesso anno, con 20 milioni di copie vendute, una colonna sonora da Oscar e un incasso al box office di 100 milioni di dollari.

3/11/2018 Luca Carboni Sputnik Tour . Il nuovo progetto discografico arriva dopo lo straordinario successo del precedente disco “Pop-Up” con tutti i singoli ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico.

10 e 11/11/2018 The Giornalisti Love Tour  Dopo i grandissimi successi fra cui il triplo platino per “RICCIONE” e un tour che ha registrato sold out in tutte le date, i THEGIORNALISTI arrivano in autunno con il loro nuovo “Love Tour 2018” in 10 palazzetti italiani.

12/11/2018 Kylie Minogue. Golden. Ufficiale: dopo aver realizzato nel mese di marzo una serie di concerti in Europa, passando per Londra (Cafè de Paris), Manchester, Barcellona, Parigi e Berlino (al leggendario Berghain Club), Kylie Minogue annuncia il nuovo tour e un’unica data in Italia: a Padova, presso il Gran Teatro Geox, il prossimo 12 novembre, in esclusiva nazionale.

13 e 14/11/2018 Cesare Cremonini. Live 2018. Treviso e Padova.Dopo il successo dei quattro concerti negli stadi di Lignano (stadio Teghìl), Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bologna (Dall’Ara) che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, il “Cremonini Stadi 2018” torna in scena da ottobre a dicembre in quattordici date nei palasport di tutta Italia.

15/11/2018: Maneskin Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Måneskin presentano per la prima volta live durante il concerto di Milano “Morirò da re”. Il debutto del singolo coincide con l’annuncio della tournée autunnale, che partirà il 10 novembre 2018 e sarà prodotta nuovamente da VIVO Concerti dopo il fantastico successo che ha portato al sold out, in pochissime ore e per tutte le ventuno date, del primo tour.

dal 16 al 18/11/2018 Caludio Baglioni. 50 al centro tour 2018. Con oltre 50.000 biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta raddoppiano TUTTI i concerti di AL CENTRO TOUR di CLAUDIO BAGLIONI, che partirà a ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live. Un tour nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

20 e 21/11/2018 Negramaro. Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.
La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

23 e 24/11/2018 Bryan Adams, The Ultimate Tour Torna in Italia Bryan Adams per due show in cui ascolteremo le hit che hanno segnato i suoi trentacinque anni di carriera, come Summer of ‘69, Heaven, Run To You, Please Forgive Me, e i brani del suo ultimo album che hanno riscosso un ampio successo di pubblico e critica.

dal 7 al /12/2018 Le Cirque with the world’s top perfomers  Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare. Lo show ALIS è presentato da Le Cirque World’s Top Performers, un progetto che interpreta e promuove il circo moderno senza animali.

15 e 16/12/2018 Grease Il Musical. Dopo una lunga serie di entusiasmanti “tutto esaurito” nella passata stagione e un tour nell’estate 2018, GREASE IL MUSICAL sarà in scena a grande richiesta anche nella stagione 2018/2019. L’8 e 9 dicembre 2018 al Teatro Nuovo di Ferrara, il 15 e 16 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova, lunedì 31 dicembre – nella speciale notte di Capodanno – al Gran Teatro Morato di Brescia.

19/12/2018 Mario Biondi Il Tour  Continua un 2018 ricco di soddisfazioni per Mario Biondi. Durante l’autunno l’artista sarà impegnato in Italia nel nuovo Tour teatrale. Tra le prime date confermate, il 19 dicembre Gran Teatro Geox di Padova.

Cosa dite, ne abbiamo abbastanza? Per il momento ci fermiamo qui, ma già scalpitiamo per molte date del 2019, quindi, come sempre, stay super tuned!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here