Il trauma dentale, che trauma!

Nuova pillola di salute orale in compagnia della Dott.ssa Carlotta Ferrari dello Studio Dentistico Pediatrico di Vicenza SDP. Oggi si parla del trauma dentale, episodio che mette sempre in forte agitazione i genitori. Ma cosa fare appena succede?

In queste settimane stiamo approfondendo con la dott.ssa Fabrizia Adda e la dott.ssa Carlotta Ferrari dello Studio Dentistico Pediatrico SDP di Vicenza alcune tematiche connesse alla salute orale dei pazienti più giovani, mettendo in luce alcuni aspetti spesso sottovaluti o sui cui c’è poca informazione. Anche nel video di oggi – in cui approfondiremo il trauma dentale in età pediatrica- tante preziose informazioni e nozioni da scoprire insieme a uno dei team medici più sgai che conosciamo, sarà anche per questo che ci piace moltissimo?

Avete perso le prime due chiacchierate con la dott.ssa Fabrizia Adda? Si parla di gravidanza e prevenzione odontoiatrica prenatale; di ciuccio, allattamento e suzione, carie e del temuto fenomeno delle black stain.

Se invece volete compiere un breve viaggio virtuale alla scoperta degli spazi colorati di SDP e conoscere il resto del team, allora vi rimandiamo questo articolo e capirete subito perché con la dott.ssa Adda e il suo staff i bimbi non hanno più timore di andare dal dentista!

SDP Studio Dentistico Pediatrico Vicenza
Piazzale Giusti, 8 – 36100 Vicenza
0444 326283
info@sdponline.it
sito webInstagramFacebook

Articolo precedenteIl borgo di Costozza, gioiello segreto di Vicenza
Articolo successivoTutte pazze per gli stivali di Via Roma 15
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.