Gravidanza e prevenzione odontoiatrica neonatale con la Dr.ssa Fabrizia Adda

Un nuovo format con la Dott.ssa Fabrizia Adda e il team di SDP Vicenza, per scoprire e riscoprire nozioni e consigli utili da mettere in atto fin dalla tenerissima età. Perchè prevenire è sempre meglio che curare!

Abbiamo incontrato la dott.ssa Fabrizia Adda, titolare dello Studio Dentistico Pediatrico SDP a Vicenza e abbiamo approfondito diverse tematiche connesse alla salute orale dei pazienti più giovani, mettendo in luce alcuni aspetti spesso sottovaluti o sui cui c’è poca informazione. Come quello che vi proponiamo oggi, che si focalizza su prevenzione odontoiatrica neonatale e gravidanza. Quante mamme e future mamme mettono in atto le buone prassi consigliate dalla Dott.ssa Fabrizia Adda? E perché anche il periodo della dolce attesa assume un ruolo così rilevante per la salute dentale dei nostri figli? Scopritelo insieme a noi e a una delle dottoresse più sgaie che conosciamo. Sarà anche per questo che ci piace molto?

Se poi volete sbirciare tra le coloratissime pareti e stanze di uno degli studi medici più amati dai bambini di Vicenza e del Veneto, allora, se ve lo siete persi, vi suggeriamo la lettura di questo articolo!

SDP Studio Dentistico Pediatrico Vicenza
Piazzale Giusti, 8 – 36100 Vicenza
0444 326283
info@sdponline.it
sito webInstagramFacebook

fabrizia adda sdp vicenza

Articolo precedenteSport in gravidanza: anche con il pancione, muoversi fa bene!
Articolo successivoSuono Flauti, Padova: Matteo Giorgessi, dal marketing ad artigiano per la musica.
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.