Secondo appuntamento con la Dott.ssa Fabrizia Adda e il team di SDP Vicenza, per scoprire e riscoprire nozioni e consigli utili da mettere in atto fin dalla tenerissima età. Perchè prevenire è sempre meglio che curare!

Abbiamo approfondito con la dott.ssa Fabrizia Adda, titolare dello Studio Dentistico Pediatrico SDP di Vicenza, alcune tematiche connesse alla salute orale dei pazienti più giovani, mettendo in luce alcuni aspetti spesso sottovaluti o sui cui c’è poca informazione. Come quello che vi proponiamo oggi, che si focalizza su suzione e utilizzo di ciuccio e biberon. Tante preziose informazioni e nozioni da scoprire insieme a noi e a una delle dottoresse più sgaie che conosciamo. Sarà anche per questo che ci piace molto?

Avete perso la prima pillola? Si parla di prevenzione gravidanza e prevenzione odontoiatrica e ve lasciamo qui sotto:

Se poi volete sbirciare tra le coloratissime pareti e stanze di uno degli studi medici più amati dai bambini di Vicenza e del Veneto, allora, vi suggeriamo la lettura di questo articolo!

SDP Studio Dentistico Pediatrico Vicenza
Piazzale Giusti, 8 – 36100 Vicenza
0444 326283
info@sdponline.it
sito webInstagramFacebook

Articolo precedenteDavide Patron, l’inglese su TikTok è ancora più facile (e veneto)
Articolo successivoTerrazza Marcandole al Mare: a Jesolo l’alta cucina su una palafitta vista mare
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.