Alta qualità, artigianalità, versatilità, made in Veneto, stile e tendenza: ecco gli ingredienti che hanno reso le calzature di Via Roma 15 l’oggetto del desiderio di tante fashioniste (e non solo) in tutto il mondo!

Poco più di trent’anni fa, nel 1979, l’imprenditore padovano Silvano Volpato fondò la sua azienda di calzature realizzate interamente a mano. Con il coinvolgimento della famiglia e di collaboratori e professionisti di fiducia, Volpato creò una squadra vincente in grado di lanciare sul mercato prodotti artigianali dal look innovativo. La passione per il bello, la costante dedizione e ricerca di qualità della materia prima e dei processi hanno poi consentito all’azienda di affermarsi e farsi conoscere a livello globale.

Le calzature di Via Roma 15 sono infatti presenti in tutte le vetrine internazionali più importanti: New YorkBeverly HillsIbizaSt. TropezTokyoMilanoParigiMoscaLondraAmsterdam e Sidney.

Anno dopo anno, il brand Via Roma 15 è stato capace di fare la storia, anche grazie alla collaborazione con noti stilisti della moda italiana. Come in passato, le sue calzature sono in gran parte realizzate ancora a mano e diventate sinonimo di un Made in Italy che non segue la moda, ma la crea.

Design originale, qualità e versatilità le caratteristiche che hanno reso Via Roma 15 vero oggetto del desiderio e gli inimitabili stivali i più ambiti degli ultimi anni, in particolare la linea furbissima con tacco- rialzo interno di 5 cm e gli stivali tronchetto in camoscio con stella in metallo.


Estivi, invernali, con borchie, strass, frange, ricami, fibbie, dettagli vintage o moderni, di pelle o di camoscio: ogni stivale è caratterizzato da forte personalità e la scelta è davvero molto ampia, in grado di accontentare anche le clienti più esigenti. Provare per credere!

Via Roma 15

Via Dei Kennedy, 118/A 35020
S. Angelo di Piove (PD)
Tel. 049 5847340
viaroma@viaroma15.it

Articolo precedenteIl trauma dentale, che trauma!
Articolo successivoLa Gustoteca: a Padova il ristorante con ludoteca, e non solo!
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.