Alla scoperta delle Black Stain

Nuova pillola di salute orale in compagnia della Dott.ssa Carlotta Ferrari. Lo Studio Dentistico Pediatrico di Vicenza SDP oggi ci guida alla scoperta di un fenomeno che spaventa spesso i genitori e su cui c’è molta poca chiarezza. Alzate il volume, premete PLAY sul video in copertina e scoprite tutto quello che dovete sapere sulle black stain, macchie scure che compaiono nella bocca dei vostri bambini. Attenzione, non confondetele con le carie!

A proposito di carie e differenziazione dalle black stain, se vi siete persi il precedente video della dott.ssa Ferrari, eccolo a voi e ricordate un detto tanto diffuso e apparentemente banale, quanto vero e da prendere alla lettera: prevenire è sempre meglio che curare. E noi aggiungiamo che da SDP Vicenza è anche divertente!

SDP Studio Dentistico Pediatrico Vicenza
Piazzale Giusti, 8 – 36100 Vicenza
0444 326283
info@sdponline.it
sito webInstagramFacebook

Articolo precedenteRobert Doisneau, il fotografo della felicità a Palazzo Roverella
Articolo successivoBurano, gioiello multicolore della laguna veneta
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.