Metti un concept store di tendenza, colorato, dai toni vivaci e dallo spirito frizzante, animato da due titolari energici, pieni di idee e sempre attenti alle nuove forme di comunicazione. Aggiungici Sgaialand.it, un blog che sta crescendo giorno dopo giorno e che spicca proprio come MYHO, il concept store di cui sopra, per vivacità e toni colorati. Ne nasce una sinergia, un’idea, una collaborazione.

myho

E così, lo scorso sabato 25 luglio ha visto una giornata all’insegna della creatività, della positività e del buon umore organizzata da MYHO e Sgaialand, che hanno invitato gli audaci temerari della calura padana a mettersi alla prova con trapani, viti, idee e i meravigliosi complementi d’arredo RYCE.

Cosa abbiamo combinato? Ve lo spiego subito. Il popolare sito MYHO.it propone  oggetti per la casa e per la vita quotidiana, accessori di tendenza che spaziano dallo stile POP a quello più romantico, offrendo ai suoi clienti una vetrina sempre ricca di idee a cui è davvero difficile resistere. MYHO.it ha uno showroom nel cuore di Padova ed è proprio qui che ha avuto luogo ciò che vi ho anticipato poco fa. 


Partendo dall’allegra e originale collezione del marchio danese RICE, abbiamo realizzato delle deliziose alzatine da utilizzare e interpretare in diversi modi. La particolarità? Tutti pezzi unici, perché ogni partecipante – me compresa – ha avuto la possibilità di scegliere autonomamente i pezzi che desiderava e dare libero sfogo alla propria fantasia.

myho

Ognuna di noi è poi stata omaggiata di un simpatico cadeau sempre firmato RICE: il classico bicchiere in melamina bianco da decorare con l’apposito KIT fornito dal brand danese. Insomma, Sgaialand e MYHO hanno dato vita ad una giornata insolita, divertente e ad alto tasso di sgaiezza. Format sicuramente da replicare ed io non vedo l’ora! Vi lascio con alcuni scatti della giornata, che più di tante parole aiutano a ricordare e ricostruire un bellissimo sabato creativo in compagnia!

myho

 

 


myho

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteScuola internazionale di Comics Padova
Articolo successivoJane The Virgin: la serie TV da non perdere
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.