Metti un concept store di tendenza, colorato, dai toni vivaci e dallo spirito frizzante, animato da due titolari energici, pieni di idee e sempre attenti alle nuove forme di comunicazione. Aggiungici Sgaialand.it, un blog che sta crescendo giorno dopo giorno e che spicca proprio come MYHO, il concept store di cui sopra, per vivacità e toni colorati. Ne nasce una sinergia, un’idea, una collaborazione.

myho

E così, lo scorso sabato 25 luglio ha visto una giornata all’insegna della creatività, della positività e del buon umore organizzata da MYHO e Sgaialand, che hanno invitato gli audaci temerari della calura padana a mettersi alla prova con trapani, viti, idee e i meravigliosi complementi d’arredo RYCE.

Cosa abbiamo combinato? Ve lo spiego subito. Il popolare sito MYHO.it propone  oggetti per la casa e per la vita quotidiana, accessori di tendenza che spaziano dallo stile POP a quello più romantico, offrendo ai suoi clienti una vetrina sempre ricca di idee a cui è davvero difficile resistere. MYHO.it ha uno showroom nel cuore di Padova ed è proprio qui che ha avuto luogo ciò che vi ho anticipato poco fa. 


Partendo dall’allegra e originale collezione del marchio danese RICE, abbiamo realizzato delle deliziose alzatine da utilizzare e interpretare in diversi modi. La particolarità? Tutti pezzi unici, perché ogni partecipante – me compresa – ha avuto la possibilità di scegliere autonomamente i pezzi che desiderava e dare libero sfogo alla propria fantasia.

myho

Ognuna di noi è poi stata omaggiata di un simpatico cadeau sempre firmato RICE: il classico bicchiere in melamina bianco da decorare con l’apposito KIT fornito dal brand danese. Insomma, Sgaialand e MYHO hanno dato vita ad una giornata insolita, divertente e ad alto tasso di sgaiezza. Format sicuramente da replicare ed io non vedo l’ora! Vi lascio con alcuni scatti della giornata, che più di tante parole aiutano a ricordare e ricostruire un bellissimo sabato creativo in compagnia!

myho

 

 


myho

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteScuola internazionale di Comics Padova
Articolo successivoFormaggio Asiago DOP: tra ville venete e sorsi d’autore
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.