myho

Metti un concept store di tendenza, colorato, dai toni vivaci e dallo spirito frizzante, animato da due titolari energici, pieni di idee e sempre attenti alle nuove forme di comunicazione. Aggiungici Sgaialand.it, un blog che sta crescendo giorno dopo giorno e che spicca proprio come MYHO, il concept store di cui sopra, per vivacità e toni colorati. Ne nasce una sinergia, un’idea, una collaborazione.

myho

E così, lo scorso sabato 25 luglio ha visto una giornata all’insegna della creatività, della positività e del buon umore organizzata da MYHO e Sgaialand, che hanno invitato gli audaci temerari della calura padana a mettersi alla prova con trapani, viti, idee e i meravigliosi complementi d’arredo RYCE.

Cosa abbiamo combinato? Ve lo spiego subito. Il popolare sito MYHO.it propone  oggetti per la casa e per la vita quotidiana, accessori di tendenza che spaziano dallo stile POP a quello più romantico, offrendo ai suoi clienti una vetrina sempre ricca di idee a cui è davvero difficile resistere. MYHO.it ha uno showroom nel cuore di Padova ed è proprio qui che ha avuto luogo ciò che vi ho anticipato poco fa. 


Partendo dall’allegra e originale collezione del marchio danese RICE, abbiamo realizzato delle deliziose alzatine da utilizzare e interpretare in diversi modi. La particolarità? Tutti pezzi unici, perché ogni partecipante – me compresa – ha avuto la possibilità di scegliere autonomamente i pezzi che desiderava e dare libero sfogo alla propria fantasia.

myho

Ognuna di noi è poi stata omaggiata di un simpatico cadeau sempre firmato RICE: il classico bicchiere in melamina bianco da decorare con l’apposito KIT fornito dal brand danese. Insomma, Sgaialand e MYHO hanno dato vita ad una giornata insolita, divertente e ad alto tasso di sgaiezza. Format sicuramente da replicare ed io non vedo l’ora! Vi lascio con alcuni scatti della giornata, che più di tante parole aiutano a ricordare e ricostruire un bellissimo sabato creativo in compagnia!

myho

 

 


myho

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteScuola internazionale di Comics Padova
Articolo successivoJane The Virgin: la serie TV da non perdere
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia, condiviso sui social con il significato di stile di vita frizzante, ironico, positivo. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 41.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona,m tra curiosità ed eccellenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here