La ghiotta occasione di conoscere le indomabili stelle del web di Casa Surace è stata creata dal Teatro Stabile del Veneto, che ha organizzato al ridotto del Teatro Stabile del Veneto un incontro speciale tra la compagnia teatrale padovana Amor Vacui e la celebre factory e casa di produzione partenopea. Mi è stato chiesto di presentare e moderare l’evento, come rifiutare un’occasione così sgaia?!

 

Reduci dal successo di pubblico delle quattro puntate di Universerìe IV. New generation, gli studenti protagonisti della serie teatrale che racconta il mondo degli universitari prodotta dal Teatro Stabile del Veneto lo scorso venerdì 31 maggio si sono preaparati ad affrontare la maratona finale di tutti gli episodi di stagione  incontrando gli “studenti fuori sede” più conosciuti del web, i ragazzi di Casa Surace.

casa surace padova

 

Prima del fischio di inizio della maratona teatrale, alle ore 19.30 nel Ridotto del teatro padovano, Universerìe ha citofona Casa Surace. Gli attori della compagnia Amor Vacui insieme al regista Lorenzo Maragoni dialogano con Bruno Galasso alias Pasqui (attore), Riccardo Betteghella alias Ricky (attore) e Alessio Strazzullo (fondatore e autore), i protagonisti del fenomeno da oltre tre milioni di fan sul web e mezzo miliardo di visualizzazioni su facebook e Youtube.

Potevo poi perdermi l’occasione di sgaizzare a modo mio i ragazzi di Casa Surace? Certo che no!
Se non l’avete già visto nella mia bacheca Instagram personale, ecco cosa è successo!

https://www.instagram.com/p/ByI2NyhjvKE/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here