Mamme e papà della Terra delle Meraviglie, trovare una baby sitter o organizzare l’animazione per il compleanno dei vostri bambini non sarà più un problema, grazie a NON SOLO TATA, innovativo progetto di servizi a domicilio per l’infanzia!

 

NON SOLO TATA è un portale digitale che offre servizi di alta qualità per l’infanzia (come baby sitting a chiamata, animazione per compleanni, matrimoni ed eventi e consulenze) rivolti a famiglie, strutture alberghiere e di ristorazione, aziende e agenzie, enti pubblici e commerciali.
Nato nel 2010 da un’idea della Dott.ssa Serena Mestre, consulente e formatore di start-up e strutture all’infanzia in tutta Italia, il servizio NON SOLO TATA opera su buona parte del territorio veneto grazie a un team dinamico, affidabile e professionale composto da psicologi, insegnanti ed educatori che offre servizi su misura per le esigenze dei propri clienti.

Nel 2012 è stato attivato il percorso di formazione e consulenza NON SOLO TATA CONSULTING, dedicato tutti coloro che operano nel mondo dell’infanzia, mentre il 2013 ha visto l’apertura della prima sede del franchising NON SOLO TATA PADOVA e VICENZA, che offre servizi a domicilio nel territorio padovano, vicentino e zone limitrofe.
Il progetto ha riscosso fin da subito un notevole successo, espandendosi progressivamente negli anni successivi in tutto il territorio veneto con realtà diverse e sempre più variegate:

  • 2013, LA CASA DI NON SOLO TATA a Noventa di Piave (VE), uno spazio gioco con servizio di baby sitting flessibile a filosofia montessoriana che propone attività innovative per bambini e genitori;
  • 2014, ASSOCIAZIONE N.S.T., che collabora con Comuni ed Enti pubblici allo scopo di promuovere progetti ludico-didattici, culturali, sportivi, educativi, dedicati a bambini e famiglie.
  • 2016, NON SOLO TATA COWORKING AL FEMMINILE (Noventa di Piave), uno spazio di lavoro creativo e stimolante aperto a tutte le donne con la possibilità di usufruire di un servizio di babysitting flessibile e servizi extra, supportato da partner aziendali di grande rilievo sul panorama nazionale come Chicco, DeLonghi, Braun e Kenwood;
  • 2017, NON SOLO TATA BOLZANO E TRENTO, per i servizi nelle aree montane;
  • 2018, LA CASA di NON SOLO TATA JESOLO, uno spazio baby care 0-3 per ospiti in vacanza e residenti per sostenere le famiglie lavoratrici nei periodi di chiusura delle scuole.

NON SOLO TATA collabora, inoltre, al progetto Jesolo Family finalizzato al turismo per le famiglie con attività di consulenza e scouting alle strutture alberghiere che operano in questo settore, oltre ad offrire servizi di campi estivi per bambini dai 4 agli 11 anni e la possibilità di usufruire del Pacchetto Ore Tata in Vacanza, per essere assistiti da una baby sitter direttamente nell’hotel in cui si soggiorna.

Non Solo Tata

Genitori sgai, se desiderate approfondire i servizi di cui vi abbiamo parlato, vi consigliamo di visitare il sito nonsolotata.it. Genitore sgaio avvisato, genitore sgaio mezzo salvato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here