Nel 2009 l’UNESCO ha riconosciuto le Dolomiti Patrimonio Mondiale per il loro valore estetico e paesaggistico e per l’importanza scientifica a livello geologico e geomorfologico. Giuseppe Ghedina le ha messe in barattolo, ecco perchè.

Giuseppe Ghedina è un fotografo professionista specializzato in fotografia di montagna e l’ideatore di #SaveTheDolomites, che non vi sarà sfuggito se siete degli Instagram addicted come noi.
#SaveTheDolomites è un progetto fotografico dedicato alla bellezza e alla fragilità delle Dolomiti: immagini che fluttuano nell’aria come una visione, ma che ritraggono una realtà così preziosa da dover essere protetta e custodita. Un progetto dove la percezione visiva della bellezza e della fragilità delle Dolomiti diventa un messaggio di consapevolezza sul mondo che ci circonda.

Ecco che allora la magnificenza delle Dolomiti, patrimonio Unesco, diventa un “prezioso tesoro da conservare, perché non rimanga solo un bel ricordo sottovuoto”

Potete seguire il progetto su Instagram e su Facebook

Articolo precedenteLibreria Altrevoci, Padova: una storia di cura e passione
Articolo successivoNegozi Amelia: a Padova, Vicenza e Verona lo stile francese senza tempo
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.