Con la recente apertura di maggio del negozio di Padova centro, i negozi Amelia in Veneto diventano quattro e il sogno della giovane imprenditrice veronese Giulia Ceriani una concreta realtà sempre più ampia. Dal gusto francese.

Il brand di abbigliamento Amelia nasce nel 2009 a Verona. L’amore per la moda, il gusto per il design e un pizzico di stile personale hanno portato alla creazione non solo di un marchio, ma di una vera e propria realtà fatta di abiti, accessori, oggettistica, punti vendita accoglienti dall’atmosfera sofisticata e rilassata e un gettonatissimo shop online sempre aggiornato.

Gli store sono l’espressione di una realtà giovane e dinamica, la scatola magica in cui sono comodamente disposti tutti i prodotti. Il punto di forza del brand? La comunicazione via social, che ha creato una community di fedelissime fashion addicted dall’Amelia style, e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo nella fascia del low cost, ma no, non lo direste. Provare per credere!

I capi Amelia sono frutto di un’attenta e continua ricerca di tessuti e di cura per i dettagli, che contribuiscono al prodotto finito. Amelia, con le sue proposte senza tempo di ispirazione francese, offre un’ampia gamma di prodotti con più di 600 style diversi a stagione, creando outfit unici e riconoscibili che possono essere completati da accessori di tendenza per personalizzare ulteriormente il proprio stile e renderlo adatto a molteplici occasioni. Versatilità è quello che oggi cerchiamo e ci aspettiamo da un capo d’abbigliamento, ed è ciò che ci consente facilmente di fare questo brand con un piccolo budget ma un grande, ottimo gusto. Se le atmosfere parigine, le fantasie floreali e il Pizzo San Gallo hanno sempre affascinato anche voi, allora vale la pena farsi un Amelia tour, ricordando che Less is more  è una regola d’oro dello stile francese e che il minimalismo che lo contraddistingue prevede pochi elementi chiave nell’abbigliamento e una ricca dose di stile e di carattere da esprimere.

Quattro in punti vendita in Veneto: Padova, Vicenza, Verona e San Giovanni Lupatoto. Recente l’approdo in Lombardia, con un punto vendita a Brescia.

Amelia Abbigliamento

Sito web, Facebook, Instagram

Shop online