Sgai rockettari a rapporto: per celebrare i suoi primi 10 anni, Hard Rock Cafe Venezia presenta “On the Road of Hrc Venice 10th Anniversary”, cinque giorni di festeggiamenti in città con musica live gratuita e promozioni food per tutti i fan.

Il 9 aprile 2009 Hard Rock International sbarca per la prima volta a Venezia aprendo le porte del secondo Cafe del Rock in Italia. In 10 anni di attività Hard Rock Cafè Venezia – ristorante e museo- ha offerto al pubblico il miglior burger della città, la musica di artisti affermati ed emergenti, merchandisingdel brand conosciuti in tutto il mondo e l’esposizione di cimeli appartenuti alle star della musica internazionale.

hard rock cafè venezia compleanno

“I primi dieci anni sono volati saremo sempre grati a Venezia per l’accoglienza che ci ha riservatocommenta Stefano Pandin, amministratore delegato di Hard Rock Cafe Italia e director of operations Europe di Hard Rock International. Nel tempo abbiamo creato  un solido legame con la città che si è tradotto in concerti, iniziative benefiche e eventi. Ispirati al motto “Love all serve all” abbiamo ospitato visitatori provenienti da tutto il mondo insieme a molti  affezionati veneziani che hanno sempre dimostrato di apprezzare Hard Rock Cafe con il suo buon cibo e le sue memorabilia. È grazie a loro che noi continuiamo a ‘spaccare’”. 

Da Venerdì 5 a Martedì 9 Aprile sul palco del Cafe si esibiranno quindi 10 artisti per 10 ore di musica dal vivo, e martedì 9 Aprile, in ricordo del giorno dell’inaugurazione del Cafe veneziano, tutti i fan nati il 9 aprile potranno gustare il Legendary Burgera soli 0,94 centesimi di euro. Nella stessa giornata, dalle 11 alle 12, tutti i rockers che si presenteranno al locale potranno assaporare il Legendary Burgere la Soda a soli 10 euro.

On the Road of Hrc Venice 10th Anniversary”: Il Programma

VENERDI’ 5 APRILE, DALLE ORE 21 – CONCERTO DE I SONHORA E DJ SET DI CHRISTIANEFFE

SABATO 6 APRILE, DALLE  ORE 21 – DJ SET DI ROBERTO MENEGHELLO E LIVE SHOW DI ACKEEJUICE ROCKERS

DOMENICA 7 APRILE, DALLE ORE 15 – DJ SET BY TUBY RUBBER E CONCERTO DI AL&JAY AND THE STONECRAZY

MARTEDÌ 9 APRILE, DALLE ORE 12 ALLE ORE 17- DJ SET DI AXEL WOODPECKER, CONCERTO DI IL DIPLOMATICO E IL COLLETTIVO NINCO NANCO, DJ SET CONDJ PELE’ E LIVE MUSIC TARGATA THE INDIANS

Per scoprire tutti i dettagli seguite la pagina Facebook di Hard Rock Cafe Venezia e registratevi al loro evento ufficiale, ci sarà da divertirsi!

#PrendilaSgaia e PrendilaHardRock!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here