L’esclusivo merchandise estivo limited edition My Journey è disponibile fino a ottobre nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze è ispirato al tema del viaggio e al desiderio di avventura

Il brand Hard Rock incoraggia i fan a prepararsi al prossimo viaggio con il lancio di nuovi item estivi limited edition dedicati al viaggio e ispirati al desiderio di avventura nell’ambito della collezione “My Journey”.  Gli articoli della collezione sono disponibili da pochissimi giorni, dalla fine di giugno, fino a Ottobre, nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Venezia  e Firenze. Ogni singolo pezzo della collezione rafforza il messaggio che il brand intende trasmettere ai fan ovvero che quello che conta è il viaggio e non la destinazione.  “My Journey” è comfort e funzionalità senza sacrificare lo stile: la collezione raccoglie, infatti, diverse tipologie di articoli moda dalle tees alle giacche passando per i pantaloni da jogging. “La collezione retail My Journey è stata ideata e disegnata pensando al senso di avventura dei fan di Hard Rock  – afferma Shailyne Berges, Director of Retail Marketing di Hard Rock International – “Il nuovo merchandising di Hard Rock consente ai fan di esternare e mostrare le proprie passioni, dalla musica al fashion, dal viaggio all’intrattenimento in modo elegante econfortevole questa estate”.  Per acquistare la collezione My Journey e altri prodotti Hard Rock, visita il negozio online all’indirizzo www.rockshop.hardrock.com

Noi sgaie andremo presto a spiare i nuovi arrivi di un brand, e ormai per noi una grande famiglia, che non smette di stupirci e che ci mette sempre di buon umore. E mai tema fu più azzeccato per un team in perenne movimento e viaggio nella Terra delle Meraviglie e oltre!  

 

Articolo precedenteIl regalo più sgaio che puoi fare o farti? Adotta una mucca!
Articolo successivo30 meraviglie in Veneto e in Italia da non perdere per un’estate a tutta arte e musica
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.