L’esclusivo merchandise estivo limited edition My Journey è disponibile fino a ottobre nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze è ispirato al tema del viaggio e al desiderio di avventura

Il brand Hard Rock incoraggia i fan a prepararsi al prossimo viaggio con il lancio di nuovi item estivi limited edition dedicati al viaggio e ispirati al desiderio di avventura nell’ambito della collezione “My Journey”.  Gli articoli della collezione sono disponibili da pochissimi giorni, dalla fine di giugno, fino a Ottobre, nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Venezia  e Firenze. Ogni singolo pezzo della collezione rafforza il messaggio che il brand intende trasmettere ai fan ovvero che quello che conta è il viaggio e non la destinazione.  “My Journey” è comfort e funzionalità senza sacrificare lo stile: la collezione raccoglie, infatti, diverse tipologie di articoli moda dalle tees alle giacche passando per i pantaloni da jogging. “La collezione retail My Journey è stata ideata e disegnata pensando al senso di avventura dei fan di Hard Rock  – afferma Shailyne Berges, Director of Retail Marketing di Hard Rock International – “Il nuovo merchandising di Hard Rock consente ai fan di esternare e mostrare le proprie passioni, dalla musica al fashion, dal viaggio all’intrattenimento in modo elegante econfortevole questa estate”.  Per acquistare la collezione My Journey e altri prodotti Hard Rock, visita il negozio online all’indirizzo www.rockshop.hardrock.com

Noi sgaie andremo presto a spiare i nuovi arrivi di un brand, e ormai per noi una grande famiglia, che non smette di stupirci e che ci mette sempre di buon umore. E mai tema fu più azzeccato per un team in perenne movimento e viaggio nella Terra delle Meraviglie e oltre!  

 

Articolo precedenteIl regalo più sgaio che puoi fare o farti? Adotta una mucca!
Articolo successivo30 meraviglie in Veneto e in Italia da non perdere per un’estate a tutta arte e musica
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.