Un vero party social quello di giovedì 6 aprile organizzato da Hard Rock Cafe Venezia per la campagna europea #myhardrock dedicata alla nuova collezione di t-shirt del brand internazionale. Special ambassador la nostra Editrice Gaia Dall’Oglio!

 

Il locale più rock della Terra delle Meraviglie, Hard Rock Cafe Venezia, si trova a Bacino Orseolo, a pochissimi passi da una delle piazze più famose non solo della Terra delle Meraviglie, ma del mondo intero: Piazza San Marco. Trova spazio in uno storico edificio in autentico stile Veneziano con decorazioni raffinate, ampie vetrate con una vista panoramica sul canale e un lampadario di vetro fatto realizzato a mano da una famosa fornace di Murano, e lo scorso giovedì 6 aprile ha fatto da cornice alla presentazione delle nuova collezione primaverile di t-shirt del celebre brand internazionale.

hard rock cafè veneziaGiovedì 6 Aprile dalle ore 21.30 è stata infatti ufficialmente lanciata la campagna #MyHardRock dedicata alla nuova collezione primaverile di tee-shirt con il This Is My Style Party, party a tema dal sapore glamour animato dal dj-set a cura di Alberto Milani della scuderia di Buongusto Eventi e dalla Special ambassador della serata Gaia DallOglio editrice di Sgaialand Magazine e web influencer con un occhio di riguardo nei confronti delle tendenze moda.

Durante la festa, i ragazzi dello staff hanno indossato la Snakeskin Couture Tee da donna e la Shield navy da uomo, tra i nuovi esclusivi item del brand, da pochi giorni in vendita anche nello store del Cafe veneziano e presso il Rock Shop di Rialto. Ma non solo! Presso lo store potrete trovare anche la Ladies Metallic Logo Burnout Tee, una t shirt grigia molto glamour con l’iconico logo Hard Rock Cafe metallico e la Laced Back Tank, canotta estiva da allacciare sulle spalle per le più fashioniste. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per tutta la durata dell’evento, gli ospiti sono stati invitati a partecipare tramite i social network alla campagna #MyHardRock utilizzando il photo-corner allestito all’Hard Rock Cafe Venezia per scattarsi foto da postare sui social, mostrando al popolo del web il proprio stile e il lato hard rock della loro personalità.

La campagna proseguirà fino alla fine di maggio, ecco perché Hard Rock Cafe invita tutti i social addicted a postare divertenti foto ad alto tasso fashion sui social network con l’hashtag #myhardrock.
Condividete il vostro stile e mostrate il vostro lato rock, in rete ci sono già centinaia di scatti!

Hard Rock Cafe Venezia
Bacino Orseolo, San Marco, 1192, I-30124, Venezia
[email protected]
041.522.96.65


Sgaialand per le aziende

 

#ThisIsHardRock #MyHardRock

LASCIA UN COMMENTO