Un vero party social quello di giovedì 6 aprile organizzato da Hard Rock Cafe Venezia per la campagna europea #myhardrock dedicata alla nuova collezione di t-shirt del brand internazionale. Special ambassador la nostra Editrice Gaia Dall’Oglio!

 

Il locale più rock della Terra delle Meraviglie, Hard Rock Cafe Venezia, si trova a Bacino Orseolo, a pochissimi passi da una delle piazze più famose non solo della Terra delle Meraviglie, ma del mondo intero: Piazza San Marco. Trova spazio in uno storico edificio in autentico stile Veneziano con decorazioni raffinate, ampie vetrate con una vista panoramica sul canale e un lampadario di vetro fatto realizzato a mano da una famosa fornace di Murano, e lo scorso giovedì 6 aprile ha fatto da cornice alla presentazione delle nuova collezione primaverile di t-shirt del celebre brand internazionale.

hard rock cafè veneziaGiovedì 6 Aprile dalle ore 21.30 è stata infatti ufficialmente lanciata la campagna #MyHardRock dedicata alla nuova collezione primaverile di tee-shirt con il This Is My Style Party, party a tema dal sapore glamour animato dal dj-set a cura di Alberto Milani della scuderia di Buongusto Eventi e dalla Special ambassador della serata Gaia DallOglio editrice di Sgaialand Magazine e web influencer con un occhio di riguardo nei confronti delle tendenze moda.

Durante la festa, i ragazzi dello staff hanno indossato la Snakeskin Couture Tee da donna e la Shield navy da uomo, tra i nuovi esclusivi item del brand, da pochi giorni in vendita anche nello store del Cafe veneziano e presso il Rock Shop di Rialto. Ma non solo! Presso lo store potrete trovare anche la Ladies Metallic Logo Burnout Tee, una t shirt grigia molto glamour con l’iconico logo Hard Rock Cafe metallico e la Laced Back Tank, canotta estiva da allacciare sulle spalle per le più fashioniste. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per tutta la durata dell’evento, gli ospiti sono stati invitati a partecipare tramite i social network alla campagna #MyHardRock utilizzando il photo-corner allestito all’Hard Rock Cafe Venezia per scattarsi foto da postare sui social, mostrando al popolo del web il proprio stile e il lato hard rock della loro personalità.

La campagna proseguirà fino alla fine di maggio, ecco perché Hard Rock Cafe invita tutti i social addicted a postare divertenti foto ad alto tasso fashion sui social network con l’hashtag #myhardrock.
Condividete il vostro stile e mostrate il vostro lato rock, in rete ci sono già centinaia di scatti!

Hard Rock Cafe Venezia
Bacino Orseolo, San Marco, 1192, I-30124, Venezia
[email protected]
041.522.96.65


Sgaialand per le aziende

 

#ThisIsHardRock #MyHardRock

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon è Pasqua senza la Fugassa veneta
Articolo successivoAlla scoperta delle Ville Romane sul Lago di Garda
Redazione
Un team tutto veneto formato da professioniste in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, quello che appassiona, cresce ed emoziona, frizzante, curioso, impegnato ed eccellente: la Terra delle Meraviglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here