Fashonisti della Terra delle Meraviglie, non poteva che essere in occasione del Salone del Mobile di Milano il lancio di una grande novità della padovana O bag: il nuovo zaino sporty O bag M 217. 

O bag M 217 è uno zaino capiente, morbido e destrutturato, realizzato in un morbido tessuto gommato con schienale rinforzato e imbottito, spallacci regolabili, chiusura a cartella con patta. La parte centrale in tessuto liscio è alternata al pannello stampato a righe con inserto in mesh imbottita per garantire un’indossabilità confortevole. Disponibile in 6 colori: nero, bordeaux, grafite, militare, lime e cobalto. 

Il nome identifica il pubblico a cui è rivolto: M corrisponde alla prima lettera di MAN e 217 è il traslato in numeri della parola “bag” nell’alfabeto ed è fortemente ispirato al mondo travel, dove lettere e numeri scorrono sui tabelloni di stazioni e aeroporti.

Grazie alla possibilità di aggiungere accessori interni come il porta laptop da 15 pollici, l’organizer e l’attacco usb integrato, O bag M 217 è davvero un accessorio mulltitasking. 

Ideale durante i viaggi per la capienza e la praticità del tessuto, utile per chi si muove in città per lavoro, comodissimo per gli studenti a cui piaceranno le versioni in colori vitaminici e l’allure da streetwear, versatile anche per la palestra! Pensato per un pubblico maschile, ha comunque vocazione “unisex” grazie alle linee pulite e al design minimale. 

Durante il Salone del Mobile (9-14 aprile 2019) una capsule collection O bag M 217 sarà in vendita online e negli O bag store di Milano Stazione Centrale, via Tortona, corso Buenos Aires, Galleria Passarella, nei centri commerciali di Scalo Milano, Il Centro ad Arese e OrioCenter a Bergamo. 

Da agosto la collezione sarà distribuita in tutta la rete vendita italiana, compresi quindi tutti gli store del Veneto. Sappiamo che sarà dura ma siamo sicuri che riuscirete a resistere fino ad allora, perché la pazienza è la virtù dei fashionisti!

Articolo precedenteTreviso Giallo: la città diventa per tre giorni la capitale del romanzo noir
Articolo successivoHard Rock Café Venezia spegne dieci candeline con cinque giorni di festa
Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara, laureando in Web Marketing & Digital Communication presso IUSVE, ama guardare serie TV, partecipare a concerti e viaggiare per scoprire sempre luoghi nuovi. Giovane sagace e creativo, sogna di trasformare la sua passione per i social network e la comunicazione nel focus della sua carriera lavorativa.