Nella nostra rubrica #VenetiDigitali oggi vi parliamo di due ragazzi di Padova uniti da un grande amore l’uno per l’altro ma, soprattutto, per i viaggi: Luca e Alessandro, in arte “The Globbers”.

 

NOME E COGNOME: Luca Pezzolo e Alessandro Zorzin

ZONA DELLA TERRA DELLE MERAVIGLIE: Padova

BLOG: theglobbers.com

CANALI SOCIAL: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube

TEMA PRINCIPALE:  Il sito di The Globbers, così come i loro account social, offre ai visitatori una magnifica vista su alcuni dei più bei panorami del mondo, sia naturali che urbani, accompagnata da numerosi consigli sulle principali destinazioni da visitare in oltre 15 Stati e Paesi europei, statunitensi e del sud-est asiatico. Attraverso video-racconti, recensioni dei migliori hotel e ristoranti e consigli su tutti gli strumenti indispensabili per partire all’avventura in completa tranquillità, questi ragazzi sono diventati negli ultimi anni un punto di riferimento locale nell’ambito dei viaggi internazionali, ma anche delle gite alla scoperta delle città della Terra delle Meraviglie.

https://www.instagram.com/p/Budz-dCACbK/

CI PIACCIONO PERCHÉ: Partner di vita e compagni di viaggio, i The Globbers incarnano moltissimi aspetti dei viaggiatori contemporanei, coniugando con maestria, grazie ad uno spiccato senso estetico, i principali trend dei settori travel, fashion, food e lifestyle.
Le loro foto sono come piccoli mosaici, curati in ogni minimo dettaglio, in cui si incastrano perfettamente tutti i tasselli della loro vita sia personale che professionale, trasformando i loro profili in un grande racconto dell’esperienza che ognuno di noi sogna di vivere a fianco della persona giusta. Fieri rappresentanti del movimento LGBT, questi ragazzi sono un ammirabile esempio di fin dove si può arrivare quando si condivide un grande sogno con qualcuno di speciale.
Non resta che augurare loro buona fortuna per i loro prossimi viaggi, nella speranza di potersi presto conoscere di persona e magari partire insieme per una sgaissima avventura!

Al prossimo appuntamento con #VenetiDigitali!

Articolo precedenteHard Rock Café Venezia spegne dieci candeline con cinque giorni di festa
Articolo successivoGigi Pipa: la prima pizzeria con l’orto è veneta e gourmet, a Este (PD).
Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara, laureando in Web Marketing & Digital Communication presso IUSVE, ama guardare serie TV, partecipare a concerti e viaggiare per scoprire sempre luoghi nuovi. Giovane sagace e creativo, sogna di trasformare la sua passione per i social network e la comunicazione nel focus della sua carriera lavorativa.