cybex

Ospite dell’iniziativa “Scrivi anche tu per Sgaialand” oggi è Gigliola Camponogara, affezionata lettrice di Vicenza che segnala alla community di Sgaialand.it un interessantissimo evento rivolto a tutte le mamme e future mamme di Vicenza e dintorni. L’evento vede, tra i vari, anche la partecipazione dell’azienda Cybex, un brand autorevole in materia di sicurezza per l’infanzia. Ricco il programma, numerosi gli ospiti, bella la location. Scoprite con me di cosa si tratta e diffondete alle vostre amiche mamme!Gaia

WOW MOM: essere mamme a Vicenza, con Cybex

Mamme! Mettete a bordo una Style Strategist e Wardrobe Organizer, Elisabetta Lotito, una Coach, Chiara Tasinazzo e un’associazione di promozione sociale, Essere mamme a Vicenza. Unite il tutto ad un’azienda che sviluppa sicurezza e innovazione nei prodotti per bambini, Cybex, et voilà: pronto un Wow Mom, il primo evento speciale dedicato al tema della sicurezza e del benessere di mamme e bimbi.

wow mom: essere

Volete passare un pomeriggio in libertà, movimento, divertimento, benessere, cucina, arte, sicurezza per ritornare a metterti in priorità? Dress code: costume, pareo e flip flop.

Allora save the date: venerdì 17 giugno dalle ore 16 alle ore 20 presso l’Acquapark di Altavilla Vicentina per vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento, tante informazioni e tante coccole per tutti. I bambini saranno accolti gratuitamente dall’animazione delle piscine e dalle merende della Centrale del latte di Vicenza.

cybex

E le mamme con il pancione? Se desiderano lo possono far dipingere al laboratorio di Belly Painting con Raffaella Vigolo e Lorena Farinella o partecipare allo Show Cooking organizzato da Essere mamme a Vicenza.

Volete fare movimento dentro o fuori dall’acqua? Grazie alla collaborazione di Piscine di Vicenza e FitEmozion, sarà possibile uno e l’altro, qui, sanno quanto è importante la giusta carica per una mamma, specialmente nella fase in cui dopo una gravidanza essa desidera riappropriarsi del proprio corpo.

cybex

Per il pre-parto potrete fare esercizi di Perineo Integrazione e Movimento con Nadia Scotton che vi aiuterà ad affrontare fisicamente l’indimenticabile momento.

Numerosi saranno gli interventi dedicati al mondo materno, fra i temi il benessere fisico e mentale nel passaggio da donna a mamma, ma anche argomenti curiosi come quello del valorizzare la propria figura e bellezza con la Style Strategist e Wardrobe Organizer Elisabetta Lotito di Armadillo, che offrirà un’analisi personalizzata sul colore.

cybex

Chiara Tasinazzo Life & Business Coach, invece, regalerà pillole di coaching, per affrontare le sfide quotidiane nel passaggio da donna a mamma e per il dimagrimento dopo il parto.

A condire il pomeriggio ci penseranno le food Blogger di Peri & Kitchen (guardatevi i video su Youtoube e Facebook) e Roberta Zantedeschi, Recruiter, appassionata di cucina che parlerà di mamma-lavoro e, in merito all’argomento “cibo” loro parleranno di come rendere memorabile il momento dei pasti con i piccoli.

Ci penserà Polvere di stelle a catturare sorrisi e abbracci, ma se ci sarà qualche pianto bene anche quello, lei è specializzata in Baby Shooting e le foto che fa le provengono dal cuore.

wow mom: essere mamme a vicenza
pic by polveredistelle.it

Per non far mancare il movimento, Cybex proporrà una piacevole e spiritosa gara, le Olimpiadi Cybex: una fortunata vincitrice otterrà il pratico e dinamico GB Pockit, il passeggino più compatto al mondo, record dei primati!

cybex

In questo Cybex-evento l’azienda si racconterà confermando ancora una volta la volontà di creare progetti innovativi e inusuali con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere l’importante tema della sicurezza per i bambini e i genitori. I referenti aziendali con l’occasione illustreranno ai partecipanti le corrette istruzioni per l’utilizzo del seggiolino in macchina, parleranno delle ultime normative europee stabilite dall’ Adac in materia di omologazione dei seggiolini, le regole principali che si devono seguire per proteggere la vità dei più piccoli durante gli spostamenti in auto.

Divertimento, relax, gadgets, informazione, sorrisi: questi gli ingredienti per un pomeriggio non qualunque all’Acquapark di Altavilla Vicentina!

Vi aspettiamo anche su Stella Fm, che accompagnerà in diretta radio tutto l’evento. In caso di pioggia? Wow Mom sarà posticipato a martedì 28 giugno. Dita incrociate, please!

Per prenotare il tuo posto gratuito scrivi a wowmomvicenza@gmail.com.

A proposito di Cybex

Fondata nel 2005 in Germania, l’azienda sviluppa prodotti per neonati e bambini con rigore nella formula: sicurezza + innovazione + design. Il mondo Cybex si caratterizza per il desiderio di pensare non soltanto a ciò che sembra impensabile ma anche di realizzarlo.

Tutto ciò trova espressione nell’innovativo principio Cybex D.S.F. che mira a combinare un mix di eccellenze: design unico, sicurezza ineguagliabile e funzionalità intelligente nei seggiolini auto, marsupi e passeggini in oltre 100 paesi, impiegando 300 collaboratori di talento in tutto il mondo.

Se sei mamma o futura mamma…#prendilasgaia e unisciti a noi!

Gigliola Camponogara

Vuoi scrivere anche tu un post per Sgaialand? Scopri come fare scrivendo a redazione@sgaialand.it

Articolo precedenteA Venezia due imperdibili visite guidate gratuite
Articolo successivoOkuda San Miguel: arcobaleno nel vicentino
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.