Scrivere per Sgaialand

Scrivere per Sgaialand ora è possibile e finalmente ieri sera ho trovato il tempo per finire di preparare le linee guida tecniche a cui attenersi per la preparazione del vostro articolo! Fatte e già spedite ai numerosi lettori che hanno fatto richiesta nelle scorse settimane.

scrivere per sgaialand il blog

La casella mail di Sgaialand è stracolma di vostri messaggi, state rispondendo in tantissimi al mio appello e ne sono davvero entusiasta! Perché ho deciso di aprire a tutti la possibilità di raccontarci il Veneto e di scrivere per Sgaialand? Perché vorrei tanto creare una community dove i consigli, le recensioni, i punti di vista siano davvero neutri e non manovrati da strategie commerciali. Tanti blog nazionali e locali spacciano per consigli spassionati ció che, invece, è retto da una logica commerciale, perchè commissionato. Lo capisco e rispetto, non ho certo la presunzione di giudicare questo meccanismo come errato; io, però, vorrei fare qualcosa di diverso e più puro. I lettori della blogosfera sono sempre più disorientati e, a volte, troppo ipnotizzati da “marchettate” che di genuino e spontaneo hanno davvero gran poco. I lettori sono sempre più attenti e, a mio avviso, stanchi di essere bersaglio di azioni pubblicitarie imposte, anche quando ben nascoste dietro a fiocchi, fiocchetti e sorrisi.

scrivere per sgaialand

Da qui la mia decisione di percorrere una strada sicuramente molto in salita e davvero ardua;se sono riuscita ad arrivare fin qui, posso andare anche oltre e sfidare questo nuovo obbiettivo! Se ce la farò, anzi, se ce la faremo, avremo  fatto tutti insieme qualcosa di davvero unico e originale. Allora, cosa stai aspettando? Apri il link qui di seguito, troverai le istruzioni tecniche per scrivere per Sgaialand! Scrivere x Sgaialand

Ti aspetto!

#prendilasgaia

Gaia

   

 

Articolo precedenteOnyros, nuova web serie veneta
Articolo successivoBeauty routine made in Veneto
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.