Ci sono delle date che noi Sgaie abbiamo l’obbligo morale di segnalarvi, come quella che vedrà i Tears for Fears a Padova! ll ritorno con un nuovo album di inediti è un momento importante per la carriera della band, pronta a farsi accogliere dal pubblico della Terra Delle Meraviglie e non solo!Biglietti da mercoledì 12 settembre su zedlive.com e il circuito Fastickets.

 

I Tears for Fears saranno in concerto a Padova, alla Kioene Arena, in una delle due uniche date italiane del tour “Rule the World”. Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni ’80 e gli anni ’90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili.

Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith si sono dimostrati capaci, con le loro contaminazioni, di superare i decenni. Il mix di elettronica e strumenti “veri” (la chitarra di Orzabal) sarà il marchio di fabbrica dei Tears For Fears, per un risultato che è pop nel senso più nobile del termine e che li ha resi protagonisti di numerose colonne sonore.

 Solo due le date in Italia, a Milano e a Padova, per farci ascoltare, oltre ai classici di repertorio come Sowing the Seeds of Love, Shout, The Working Hour, Everybody Wants to Rule the World,  Head Over Heel, anche i nuovi brani tratti dal loro ultimo disco.

 Ancora una volta Padova si conferma come città della musica dal vivo, con un calendario di eventi di livello internazionale: i biglietti per il concerto di Padova saranno in vendita da mercoledì 12 settembre su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fastickets e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati. Per informazioni sulla data di Padova: www.zedlive.com

Articolo precedentePazzi per la moda vintage? C’è Margi Vintage & Luxury!
Articolo successivoFederico Babato e FB LightWorks: nuova luce ai materiali di recupero
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.