Ci sono delle date che noi Sgaie abbiamo l’obbligo morale di segnalarvi, come quella che vedrà i Tears for Fears a Padova! ll ritorno con un nuovo album di inediti è un momento importante per la carriera della band, pronta a farsi accogliere dal pubblico della Terra Delle Meraviglie e non solo!Biglietti da mercoledì 12 settembre su zedlive.com e il circuito Fastickets.

 

I Tears for Fears saranno in concerto a Padova, alla Kioene Arena, in una delle due uniche date italiane del tour “Rule the World”. Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni ’80 e gli anni ’90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili.

Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith si sono dimostrati capaci, con le loro contaminazioni, di superare i decenni. Il mix di elettronica e strumenti “veri” (la chitarra di Orzabal) sarà il marchio di fabbrica dei Tears For Fears, per un risultato che è pop nel senso più nobile del termine e che li ha resi protagonisti di numerose colonne sonore.

 Solo due le date in Italia, a Milano e a Padova, per farci ascoltare, oltre ai classici di repertorio come Sowing the Seeds of Love, Shout, The Working Hour, Everybody Wants to Rule the World,  Head Over Heel, anche i nuovi brani tratti dal loro ultimo disco.

 Ancora una volta Padova si conferma come città della musica dal vivo, con un calendario di eventi di livello internazionale: i biglietti per il concerto di Padova saranno in vendita da mercoledì 12 settembre su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fastickets e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati. Per informazioni sulla data di Padova: www.zedlive.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here