Pazzi per la moda vintage? C’è Margi Vintage & Luxury!

In occasione di Future Vintage Festival Padova di cui siamo stati partner, abbiamo incontrato Silvia Sottovia, titolare di Margi Vintage & Luxury.

Ecco cosa racconta Silvia ai nostri microfoni e perchè, se la moda e gli accessori vintage sono la vostra passione, dovete assolutamente pianificare una visita alla deliziosa, piccola ma sorprendente boutique di Silvia nel cuore del centro storico di Padova, a pochi passi dalle piazze principali della città del Santo, tanto cara a noi Sgaie. E se avete nell’armadio qualche chicca vintage, portatela da Margi Vintage & Luxury per una valutazione da parte di Silvia!

Alzate il volume e godetevi la nostra breve intervista e le immagini! Alla prossima chicca sgaia!

http://www.margivintage.it/

future vintage festival

Articolo precedenteVenezia 75: cala il sipario, le nostre immagini di questi 10 giorni al Lido
Articolo successivoTears for Fears in Veneto, biglietti dal 12 settembre. Let’s “Shout”!
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.