Pazzi per la moda vintage? C’è Margi Vintage & Luxury!

In occasione di Future Vintage Festival Padova di cui siamo stati partner, abbiamo incontrato Silvia Sottovia, titolare di Margi Vintage & Luxury.

Ecco cosa racconta Silvia ai nostri microfoni e perchè, se la moda e gli accessori vintage sono la vostra passione, dovete assolutamente pianificare una visita alla deliziosa, piccola ma sorprendente boutique di Silvia nel cuore del centro storico di Padova, a pochi passi dalle piazze principali della città del Santo, tanto cara a noi Sgaie. E se avete nell’armadio qualche chicca vintage, portatela da Margi Vintage & Luxury per una valutazione da parte di Silvia!

Alzate il volume e godetevi la nostra breve intervista e le immagini! Alla prossima chicca sgaia!

http://www.margivintage.it/

future vintage festival

Articolo precedenteVenezia 75: cala il sipario, le nostre immagini di questi 10 giorni al Lido
Articolo successivoTears for Fears in Veneto, biglietti dal 12 settembre. Let’s “Shout”!
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.