Il Modello Venezia dell’iconica borsa Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è una vera e propria celebrazione alla tradizione tessile e all’arte vetraria veneziane. Una limited edition che esalta unicità materiche e alto artigianato con i tessuti Mariano Fortuny ed esclusive boule in vetro di Murano realizzate da Gambaro & Tagliapietra.

Il modello Venezia si presenta quindi in diversi tipi di cotone e fantasie, che spaziano da motivo nei toni del verde e del beige, a trame metalliche con accenni dorati e rame su sfondi avorio e blu ottanio, fino a delicate sfumature di lavanda e rosso intenso su base tinta crema.

A impreziosire la tipica chiusura a clutch della Pasticcino Bag Venezia, le due sfere in vetro, di cui una lavorata su una base avorio con striature a contrasto per un effetto marmorizzato, mentre l’altra è realizzata a partire da una base sfumata color pastello, imbevuta in una finitura in vetro trasparente

Giocosa, versatile, sgaia, smart: la Pasticcino Bag è da sempre nella nostra top chart, se poi ammicca alla nostra regione ancora di più!

Articolo precedenteLa Vie Future, Padova: una vita piena di gioco, amore e qualità.
Articolo successivoHorteria: a Mirano il trionfo del gusto che sa di orto e osteria
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.