Il Modello Venezia dell’iconica borsa Pasticcino Bag di Weekend Max Mara è una vera e propria celebrazione alla tradizione tessile e all’arte vetraria veneziane. Una limited edition che esalta unicità materiche e alto artigianato con i tessuti Mariano Fortuny ed esclusive boule in vetro di Murano realizzate da Gambaro & Tagliapietra.

Il modello Venezia si presenta quindi in diversi tipi di cotone e fantasie, che spaziano da motivo nei toni del verde e del beige, a trame metalliche con accenni dorati e rame su sfondi avorio e blu ottanio, fino a delicate sfumature di lavanda e rosso intenso su base tinta crema.

A impreziosire la tipica chiusura a clutch della Pasticcino Bag Venezia, le due sfere in vetro, di cui una lavorata su una base avorio con striature a contrasto per un effetto marmorizzato, mentre l’altra è realizzata a partire da una base sfumata color pastello, imbevuta in una finitura in vetro trasparente

Giocosa, versatile, sgaia, smart: la Pasticcino Bag è da sempre nella nostra top chart, se poi ammicca alla nostra regione ancora di più!

Articolo precedenteLa Vie Future, Padova: una vita piena di gioco, amore e qualità.
Articolo successivoHorteria: a Mirano il trionfo del gusto che sa di orto e osteria
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.