Sabato 25 febbraio è in programma un grande evento a La Maison du Savon nel cuore di Padova: protagonisti i nuovi cosmetici eco bio Piteraq. Perché solo la natura conosce le regole della bellezza

«La bellezza è l’espressione esteriore di un equilibrio e di un’armonia interiore», afferma Roberto Tramonti de La Maison du Savon di Padova, un luogo magico dove scoprire profumi provenzali e prodotti artigianali, biologici e naturali che arrivano dall’antica tradizione del sapone di Marsiglia e dalle sue ineguagliabili virtù.
La Maison du Savon di Padova, nel cuore del ghetto cittadino, è uno spazio dove immergersi in un mondo colorato fatto di essenze e profumi di Grasse, prodotti cosmetici naturali a base di latte d’asina, olio d’Argan e d’oliva e tanti accessori per il bagno.

piteraqEd è proprio questa attenzione nei confronti dei prodotti sani, naturali, biologici e genuini per la cura e il benessere del corpo, che ha portato Roberto a scegliere di proporre anche una nuova linea di cosmetici eco bio, Piteraq, che sarà protagonista del grande evento di lancio su Padova in programma per sabato 25 febbraio.
Durante l’evento, la makeup artist Giorgia sarà a disposizione dalle 15.30 alle 19.30 per presentare i prodotti Piteraq e le loro peculiarità, pronta, pennelli e rossetti alla mano, per truccare chi avrà voglia di provare un makeup nuovo e assolutamente biologico.

PiteraqPiteraq propone una nuova linea di eco bio make-up che ha il potere della natura: prodotti completamente naturali che si prendono cura della pelle per esaltarne ogni dettaglio, perché le donne, si sa, «sono natura, e la natura conosce tutte le risposte di bellezza»
Formulazioni con la massima percentuale di ingredienti naturali, più del 98%, per garantire il massimo rispetto della tua natura, no a parabeni, no agli eteri di glicole, no ai siliconi, no ai PEG, no alle nanoparticelle. Al contrario Piteraq dice sì a profumi naturali, minerali, oli essenziali e vitamine, «perché la natura non ha bisogno di alcuna aggiunta», continua Tramonti che presenterà ufficialmente i prodotti durante l’evento presso La Maison du Savon. «Bisogna pensare al futuro e a chi ci circonda, per questo ho scelto i prodotti Piteraq che non vengono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK, sono realizzati riducendo al minimo costi inquinanti con un packaging eco-sostenibile e riciclabile e con l’impegno di aumentare la percentuale di prodotti derivati da sorgenti bio»

PiteraqSempre per la missione de La Maison du Savon di Padova di sostenere e promuovere articoli naturali per il benessere quotidiano, Tramonti propone anche Phitofilos, prodotti per capelli 100% naturali, tra erbe tintorie, trattamenti vegetali e cosmetici eco bio per la colorazione e il benessere del capello. «Phitofilos nasce grazie a 40 anni di esperienza nel settore erboristico e naturale, che hanno portato a conoscere e sperimentare i benefici che solo la natura può regalare anche ai capelli più esigenti»
La cosmetica naturale al 100% per capelli naturalmente belli, tra riflessi unici, attenti alla salute e al benessere della chioma, con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente e della persona.

Appuntamento per tutto il giorno di sabato 25 febbraio a La Maison du Savon de Marseille in via San Martino e Solferino 22 a Padova, tra cosmetica, natura e prodotti per stare bene e fare del bene.

La Maison du Savon de Marseille
Via S. Martino e Solferino 22
35122 PADOVA
tel: 049.2321687
mail: maisondusavonpadova@outlook.it
Facebook


Sgaialand per le aziende

LASCIA UN COMMENTO