fiere_sposi

Fiere sposi: le prossime del Veneto sono a Padova e Treviso

Sono tante le coppie che convoleranno a nozze nel 2017: per preparare il giorno più bello delle loro vite ecco due fiere sposi che si terranno nei prossimi giorni in terra veneta.
A partire dalla tappa autunnale 2016 della fiera per il matrimonio “Padova sposi”, che si svolge, come da sempre, presso Fiera di Padova in concomitanza con “CasaSuMisura”, in programma l’8 e 9 ottobre.
Per i futuri sposi che cercano eventi che li aiutino ad organizzare il loro matrimonio, nella fiera Padova sposi troveranno soluzioni per personalizzare il proprio nido d’amore e offriranno l’opportunità di incontrare e confrontarsi con gli espositori più importanti ed esperti per il giorno del si. Un vantaggio per i futuri sposi che oltre a trovare soluzioni per personalizzare il proprio nido d’amore hanno l’opportunità di incontrare e confrontarsi con le aziende più importanti ed esperte per il giorno del sì.
Futuri sposi e non solo, anche famiglie che cercano fornitori e consigli per battesimi, cerimonie e compleanni passano a visitare Padova Sposi, con la consapevolezza di trovare ciò che desiderano attraverso un primo incontro informale direttamente in fiera e talvolta approfittare delle offerte e promozioni da parte di espositori.
Gli eventi e gli approfondimenti proposti durante la fiera permettono agli sposi di conoscere, capire, ascoltare e assaggiare la qualità e l’esperienza di tutte le aziende espositrici.

Sempre ad ottobre un altro appuntamento nel panorama delle fiere sposi: il 15 e 16, l’eleganza sobria degli spazi di Villa Braida di Mogliano Veneto ospiterà la quarta edizione della Fiera Treviso Sposi, dedicata a chi cerca fiere ed eventi dove trovare idee per organizzare il proprio matrimonio.
Treviso Sposi vanta 40 fra le migliori aziende presenti nel mercato del matrimonio che offriranno alle coppie di Treviso e dei dintorni che verranno in visita consulenza, consigli, servizi e prodotti per organizzare un matrimonio da favola.
A completare la parte espositiva verranno proposti workshop formativi gratuiti, tagli della torta, aperitivi.

E tanti auguri a tutti!