Oderzo Food Fest è un evento interamente dedicato al cibo, un appuntamento durante il quale non solo si possono ammirare i professionisti all’opera e acquistare prodotti selezionati, ma anche mettere le mani in pasta e mettersi in gioco davanti ai fornelli.

Dopo le due prime edizioni di successo, è ricominciato il countdown per Oderzo Food Fest, fortunato evento dedicato alla cultura del cibo che il borgo medievale di Oderzo (TV) ospiterà quest’anno da venerdì 4 a domenica 6 ottobre.
Oderzo Food Festival è il festival delle storie legate al cibo e a raccontarle anche quest’anno sono stati invitati chef, scrittori, food blogger e personaggi del web, nutrizionisti, critici gastronomici ed esperti del settore. La tre giorni si svilupperà in tutte le strade e piazze del noto borgo veneto, che ospiterà dibattiti e degustazioni, lezioni di cucina e pasticceria: un vero e proprio viaggio alla scoperta del mangiare sano e del piacere della degustazione, della tradizione e dell’innovazione. Oderzo vi aspetta tra le sue piazze, le sue strade, i suoi ristoranti e i suoi bar che si riempiranno di showcooking, scuole di cucina e laboratori pratici, degustazioni, pranzi e cene a tema, chef, autori & blogger, e di un raffinato market di prodotti enogastronomici.
Una festival, quindi, che si ripromette di farvi leccare i baffi e il cui programma sarà fitto di incontri, spettacoli, showcooking e punti acquisto per salutare l’autunno nel migliore dei modi: a tavola, in uno dei borghi della nostra bella Terra Delle Meraviglie! Potete consultare il programma e seguire l’evento direttamente qui.
Articolo precedenteCoca-Cola: più veneta di quanto immagini
Articolo successivoFesta delle Giuggiole: il 6 e 13 ottobre ad Arquà Petrarca la festa più attesa
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.