Oderzo Food Fest è un evento interamente dedicato al cibo, un appuntamento durante il quale non solo si possono ammirare i professionisti all’opera e acquistare prodotti selezionati, ma anche mettere le mani in pasta e mettersi in gioco davanti ai fornelli.

Dopo le due prime edizioni di successo, è ricominciato il countdown per Oderzo Food Fest, fortunato evento dedicato alla cultura del cibo che il borgo medievale di Oderzo (TV) ospiterà quest’anno da venerdì 4 a domenica 6 ottobre.
Oderzo Food Festival è il festival delle storie legate al cibo e a raccontarle anche quest’anno sono stati invitati chef, scrittori, food blogger e personaggi del web, nutrizionisti, critici gastronomici ed esperti del settore. La tre giorni si svilupperà in tutte le strade e piazze del noto borgo veneto, che ospiterà dibattiti e degustazioni, lezioni di cucina e pasticceria: un vero e proprio viaggio alla scoperta del mangiare sano e del piacere della degustazione, della tradizione e dell’innovazione. Oderzo vi aspetta tra le sue piazze, le sue strade, i suoi ristoranti e i suoi bar che si riempiranno di showcooking, scuole di cucina e laboratori pratici, degustazioni, pranzi e cene a tema, chef, autori & blogger, e di un raffinato market di prodotti enogastronomici.
Una festival, quindi, che si ripromette di farvi leccare i baffi e il cui programma sarà fitto di incontri, spettacoli, showcooking e punti acquisto per salutare l’autunno nel migliore dei modi: a tavola, in uno dei borghi della nostra bella Terra Delle Meraviglie! Potete consultare il programma e seguire l’evento direttamente qui.
Articolo precedenteCoca-Cola: più veneta di quanto immagini
Articolo successivoFesta delle Giuggiole: il 6 e 13 ottobre ad Arquà Petrarca la festa più attesa
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.