Marketers Academy formazione in Veneto

Marketers Academy: in Veneto alta formazione per tutti

Qualche settimana fa ho partecipato ad un corso di Social Media Marketing, uno dei tanti corsi di formazione, aggiornamento e approfondimento che sto seguendo per consolidare le mie competenze tecniche in ambito Blogging e Digital PR e per rendere Sgaialand  un progetto sempre più di qualità. Chi ha organizzato il corso? Marketers Academy!

   Marketers Academy formazione in veneto

Il progetto Sgaialand oggi è sempre più in vista e sono quotidiani i contatti da parte di agenzie di comunicazione, aziende, professionisti che operano nel campo dei new media. Ecco perchè è opportuno che il sito sia ottimizzato su vari fronti e lasci ben intendere l’importante lavoro quotidiano sottostante.

Marketers Academy formazione in Veneto

Tramite i canali social di Sgaialand, in molti mi hanno chiesto chi avesse organizzato quel corso. Considerando il mio riscontro assolutamente positivo e l’ottima organizzazione della giornata ( svoltasi presso la sede della rinomata azienda trevigiana Came SpA)  mi sono detta: parliamo a tutti di Marketers Academy e condividiamo questo ottimo progetto  #madeinveneto !

img_1017.jpg

MARKETERs Academy è un progetto nato nel 2015 dall’ idea di un gruppo di soci del MARKETERs Club. Entrati nel mondo del lavoro, questo gruppo di ragazzi ha cercato un modo per continuare a vedersi e per rimanere al passo con l’evoluzione del marketing.

12778938_564262313729425_7080203944850015028_o

MARKETERs Club è l’associazione italiana dei giovani appassionati di marketing e management. Nasce nel 2012 a Ca’ Foscari, Venezia. Tre studenti universitari decidono di creare un Club che possa dare valore aggiunto al loro percorso di studi, seguendo la filosofia del learning by doing.

Marketers Academy formazione in veneto

Il motto dei marketers è Never Stop Learning, perchè rappresenta il pensiero che è alla base della filosofia del Marketers Club: l’aggiornamento continuo delle proprie competenze e della propria formazione è indispensabile per essere sempre al passo con i tempi e per apportare un vero valore aggiunto a quello che facciamo. Parlare con una persona del network del Marketers Club e della Marketers Academy è garanzia di conversazioni interessanti e mai banali.

Marketers Academy: a chi si propone?

Percorso di alta formazione per neo-laureati e profili junior con appuntamento mensile. Perché? Per non smettere mai di aggiornarsi e imparare, per fare networking, per stare al passo con le novità e le best practice, per ricevere formazione a prezzi accessibili, per aggiungere valore al proprio CV.

Si tratta, quindi, di una vera e propria formazione permanente sui temi più attuali, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati. I corsi sono riservati ai soli soci, ma tesserarsi è rapido e davvero conveniente per ricevere diverse agevolazioni e per rimanere sempre aggiornati in merito alle novità organizzate dai Marketers.

Marketers Academy: programmazione 2016

Ecco il piano formativo previsto per l’anno in corso:

  • Social Media Marketing
  • Project Management
  • WordPress e content marketing
  • Tecniche di vendita SEO – SEM
  • Public Speaking
  • Gestione dell’ansia
  • Scrivere contenuti per il Web
  • Blogging con WordPress

Qui sotto, invece, tutti i canali per entrare in contatto con Marketers Academy e non perdersi neanche un aggiornamento. Complimenti ragazzi, ottimo servizio, eccellente organizzazione…e buono pure il pranzo!

www.marketersacademy.it

Linkedin

Facebook

Twitter

Instagram

La formazione in Veneto…#prendilasgaia! 

Gaia

Articolo precedenteAtelier sul Brenta: abiti sartoriali e workshop
Articolo successivoMasterclass di cinema con Pupi Avati a Venezia
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.