A La Maison du Savon di Padova spazio ai migliori prodotti biologici artigianali per il benessere quotidiano, tra saponi e profumi provenzali, le linee Piteraq e Phitofilos

Si avvicina l’appuntamento di sabato 25 febbraio a La Maison du Savon di Padova, per il lancio dei cosmetici Piteraq, nuova linea per il makeup eco bio nata con il potere della natura.
Prodotti naturali che si prendono cura della pelle per esaltarne ogni dettaglio, nati per garantire il massimo rispetto della tua natura e per questo privi di parabeni, eteri di glicole, siliconi, PEG o nanoparticelle.
Le linee di cosmetici Piteraq, disponibili presso lo spazio La Maison du Savon di Padova, sono ricche di minerali, oli essenziali e vitamine, svegliano delicatamente la pelle del viso per farla risplendere, posandosi piano sulle labbra, accendendole e aprendo lo sguardo illuminando gli occhi e incurvando le ciglia ad arte.
Poesia, assolutamente eco-bio, nel mondo del make-up: i prodotti Piteraq che non vengono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK, hanno un packaging eco-sostenibile e riciclabile e sono prodotti l’impegno di aumentare la percentuale di prodotti derivati da sorgenti bio.
Sabato 25 febbraio a La Maison du Savon potrete conoscere la linea di cosmetici eco bio Piteraq e le loro caratteristiche e usi, grazie alla presenza della makeup artist Giorgia che sarà a disposizione delle clienti per un trucco personalizzato dalle 15.30 alle 19.30.
E non dimenticate che La Maison du Savon di Padova omaggerà di un gradito dono tutti i presenti, e, chi acquisterà due prodotti, avrà in regalo una borsa in tessuto firmata (come da immagine nella gallery).


Piteraq
è natura, come la marea leggera che copre la superficie opaca e spenta del viso per regalargli un effetto maestoso
: tutto è perfettamente idratato, ed è bello toccare con gli occhi questa superficie a specchio.
Da questo viaggio immaginario nascono i Correttori Fluidi Saint-Michel di Piteraq, perfetti per le pelli sensibili, dalla texture cremosa e facile da sfumare dona una sensazione di freschezza e benessere e regala occhi riposati. Riducono i gonfiori, rigenerano e distendono, per un effetto sempre naturale e un’azione anti age e anti UV.
Asso nella manica? L’Olio di Argan: conosciuto anche come oro del deserto, un rimedio naturale prezioso per mantenere sana e in salute la pelle. Possiede un elevato contenuto di sostanze antiossidanti come tocoferoli, vitamina E, acidi grassi e flavonoidi, i quali svolgono un’azione di prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti cutanei contrastando la formazione dei radicali liberi e contribuendo a rendere la pelle più elastica e resistente.

La Maison du Savon di padova PiteraqIl Blush Lac Rose di Piteraq è un “ovale di seta rosa”, che esalta l’incarnato e la forma del viso. Esattamente il risultato ideale per un blush.
Un duo di tonalità per riscaldare le carnagioni pallide e sublimare quelle abbronzate, che scolpisce il viso, ravviva il colorito, cancella la stanchezza. Le sue polveri finissime e impalpabili regalano alta sfumabilità e uniformità. Per un make up perfetto night&day e una pelle sempre vellutata.
Asso nella manica del Blush Lac Rose di Piteraq è l’olio di girasole, ricco di vitamina E e acido ascorbico, è un eccellente antiossidante capace di proteggere le membrane cellulari e prevenire i radicali liberi. Contrasta l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione al sole, leviga le rughe e ridona salute alla pelle nutrendola e restituendole elasticità. Mantiene lontani i batteri dai pori prevenendo l’acne grazie alla sua composizione di vitamine e carotenoidi.
E il mascara? Prendete ad esempio il Pipeline volumizzante 88° di Piteraq, un mascara nero profondo, cremoso, per dare volume e lunghezza alle ciglia.


Perfetto se abbinato, ad esempio, all’effetto morbido e luminoso dei Lipgloss Curieuse sulle labbra.
Glossy a lunga tenuta prodotti da Piteraq per labbra morbide, luminose e perfettamente idratate, dalla formulazione che protegge dall’azione dei raggi UV, mentre gli speciali oli ed estratti esaltano il volume della bocca, lasciando una sensazione di dolcezza e setosità.
Grazie alla matricarina e al bisabololo, l’estratto di camomilla ha proprietà anti-allergiche e anti-infiammatorie, e contribuisce a risanare la pelle screpolata e a prevenire infezioni cutanee. Il camazulene, che si trova principalmente nel disco giallo del fiore, ha un effetto rinfrescante e antirossore nelle scottature da sole.
A La Maison du Savon de Marseille spazio anche ai prodotti per capelli Phitofilos, 100% naturali: trattamenti vegetali e cosmetici eco bio per la colorazione e il benessere del capello. 40 anni di esperienza nel settore erboristico e naturale, e una vasta esperienza e conoscenza sui benefici della natura sui capelli: un’azienda green, Phitofilos, che formula prodotti naturali per la colorazione, la cura e il benessere del capello, offrendo trattamenti di qualità, ecofriendly e cruelty free.

Uno spazio incantevole nel cuore della città, La Maison du Savon di padova, dove tra botteghe artigianali e spazi caratteristici, si respira il profumo della Provenza e dei suoi prodotti tipici per la cura e il benessere quotidiano, nel rispetto della natura.
Appuntamento a La Maison du Savon de Marseille sabato 25 febbraio, tra coccole e delicatezze per il corpo, il makeup, i capelli e l’anima.

La Maison du Savon de Marseille
Via S. Martino e Solferino 22
35122 PADOVA
tel: 049.2321687
mail: [email protected]
Facebook


Sgaialand per le aziende

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlla scoperta del Museo della Calzatura di Villa Foscarini Rossi
Articolo successivoHanno Ragione Tutti, parola di Alberto Molon
Redazione
Un team tutto veneto formato da professioniste in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, quello che appassiona, cresce ed emoziona, frizzante, curioso, impegnato ed eccellente: la Terra delle Meraviglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here