Qualche dritta per arredare online i vostri spazi, trovare arredi e accessori originali, un pezzo di design d’autore o quel dettaglio che manca per completare un ambiente, senza muoversi da casa.

La primavera porta sempre con sé una gran voglia di cose nuove: perché non approfittarne per portare un po’ di novità nelle nostre case, rese più accoglienti dal sole che entra dalle finestre? Ormai acquistarearredare online è un’abitudine per moltissime persone anche nella Terra delle Meraviglie. La rete è il posto migliore per trovare arredi e accessori originali, un bel pezzo di design d’autore o quel dettaglio che manca per completare un ambiente. Senza muoversi da casa.

E in più questi nuovi e-commerce sono sempre più ricchi di idee decor, guide d’arredo e spunti creativi, che rendono piacevole e stimolante la ricerca.

Ecco una selezione sgaia di 12 siti per arredare on-line la vostra casa!

I grandi classici

Quando si pensa a rinnovare casa non si può non pensare ad IKEA, che da qualche tempo permette anche di acquistare da casa e farsi preparare la merce per il ritiro in negozio, risparmiando così le spese di spedizione e le lamentele dei mariti!

arredare online


Se invece cercate qualche stile più elaborato del design nordico, allora Maisons du Monde fa per voi, con il suo sito sempre ricco di ispirazioni, con arredi e complementi organizzati per stili.

arredare online

Design a piccoli prezzi

Per chi non vuole rinunciare a complementi d’arredo decorativi e funzionali, che rendano accoglienti e gradevoli gli ambienti a prezzi accessibili c’è Casa, azienda belga che ha anche il suo store online.

arredare online

Su KaveHome ci sono nuove proposte ogni settimana, perché ognuno possa trovare il suo stile attraverso le nuove tendenze per la casa.

arredare online

Per gli appassionati del Japanese Style Nan-Ban è il posto perfetto: il meglio della produzione giapponese, dal design classico ai prodotti artigianali. Un design pulito ed essenziale come solo lo stile giapponese sa fare.

Nuovi talenti e laboratori creativi

Incipit è una bottega e laboratorio creativo che coltiva nuovi talenti, ed è anche azienda. Produce e distribuisce i suoi prodotti attraverso canali di vendita tradizionali e piattaforme di e-commerce.

arredare online

Su Hem trovate oggetti di design appositamente studiati per il brand, tutti con una storia che vale la pena di raccontare.

Le vetrine del Design

LOVEThESIGN è la boutique online del design per la casa leader in Italia. In questo e-commerce nato nel 2012 a Milano, si riuniscono stile italiano, design internazionale e nuove tendenze.

Finnish Design Shop invece è la patria del design nordico, non per niente il payoff è Pieces of Nordic Happiness! 

arredare online

Wallpaper è una rinomata e poliedrica rivista di Design, che ha anche una sezione Store dove propone una selezione di Design d’autore. Nessun appassionato può restare indifferente!

arredare online

Westwing.it è la piattaforma di Home & Living in Italia dedicata alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo ispirati dalla filosofia di unicità ed esclusività di Delia Lachance, fondatrice e Creative Director del Gruppo. Westwing offre un’esperienza di acquisto multidimensionale, racchiusa in westwing.it, che si basa sulla strategia delle vendite temporanee, nel lifestyle & design magazine in formato digitale, che consente all’utente di scoprire i prodotti in ambientazioni reali e nel negozio online westwingnow.it, con prodotti sempre disponibili in consegna veloce. Su Westwing si possono trovare sia brand molto conosciuti che emergenti, sempre con forti sconti su prodotti di arredamento e lifestyle fino al -70%. Da qualche mese è stata creata la sezione del sito https://www.westwing.it/inspiration/, accessibile anche dagli utenti non registrati al sito, ricca di contenuti ispirativi, idee e spunti per arredare la casa.

Largo alle decorazioni!

Myho è concept store di Padova, che racchiude al suo interno oggetti ed emozioni provenienti da tutta Europa, e li vende anche on-line. Da Seletti a Vita Copenhagen, passando per Toiletpaper e Bitossi. Se cercate un regalo originale o il complemento originle per un angolo irrisolto, questo è il posto per voi!

Infine, su Society6 trovate stampe, cuscini, tessuti, tazze e molto altro disegnate da artisti emergenti di tutto il mondo. Se vi piacciono le cose uniche e originali non abbandonerete più il sito.

arredare online

Spazio alla creatività…e attenzione alle carte di credito!