#InnovalaSgaia: la padovana Adant Technologies di Daniele Piazza

Esordio della Millenial Mariner Marta Basso su Sgaialand Magazine. Alla scoperta di idee innovative made in Veneto, Marta oggi ci presenta Adant Technologies di Daniele Piazza. Pillola da poco più di un minuto, non avete scuse per non aggiornarvi!

Daniele Piazza, co-fondatore e CEO di Adant, un’azienda che sviluppa e commercializza una nuova classe di sistemi di antenna avanzati e intelligenti con l’obiettivo di rendere le comunicazioni wireless affidabili, sicure e intelligenti.

Daniele ha una profonda esperienza nelle comunicazioni wireless e ha guidato lo sviluppo e il lancio di molteplici prodotti avanzati per antenne per dispositivi WiFi, RFId e LTE.

Ha conseguito un dottorato di ricerca e M.S. in Ingegneria Elettrica e Informatica della Drexel University e del Politecnico di Milano e detiene diversi brevetti internazionali.

L’azienda è localizzata a Padova e a Santa Clara, in California. Adant conta, inoltre, su una scientific adivisory board costituita da professori universitari leader nel settore delle telecomunicazioni.

Profilo Linkedin

Profilo Facebook

website

Quale sarà la prossima pillola innovativa tutta Made In Veneto? Stay tuned!

#InnovalaSgaia e #StopWhining sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here