#VenetiDigitali: Marta Basso, la giovane vicentina brucia tappe che grida in rete #StopWhining

Conosciuta in occasione dell’evento Whats Next Talk, che ha portato anche noi Sgaie sul palco per raccontare il nostro percorso di successo, Marta Basso e il suo #StopWhining continuano a farsi spazio in un web sempre più popolato in cui è davvero dura la concorrenza per chi vuole emergere. Se non la conoscete, alzate il volume e godetevi il video in copertina!

In un’epoca in cui farsi spazio sul web e riuscire a emergere tra le tante, tantissime voci che popolano la rete è davvero impresa ardua, la brillante vicentina Marta Basso e il suo grido di battaglia #StopWhining si sentono, eccome se si sentono! Per comunicare, Marta ha scelto un social network differente, anche se abbiamo il dovere di dire che non si tratta di un vero e proprio social, ma di un professional network: Linkedin.

I video di Marta Basso si sono fatti notare da studenti, professionisti, dirigenti, innovatori creando una community online di utenti che si riconoscono nell’appello di Marta, cioè lo #StopWhining. Per chi non mastica troppo l’inglese, il messaggio è: basta lamentarsi!

L’approccio e lo spirito di Marta si conciliano molto bene con il nostro celebre #PrendilaSgaia, ecco perchè non potevamo perderci l’occasione di incontrarla per farle raccontare di sè, dei suoi progetti, del suo #stopwhining. Tenetela d’occhio, il nostro fiuto sgaio ci dice che sentiremo parlare di lei. E noi, naturalmente, facciamo il tifo per Marta!

Vi lasciamo al video di copertina, ma non prima di segnalarvi tutti i contatti di Marta. Social, of course!

Facebook

Linkedin

Twitter 

Canale Telegram

Youtube

Instagram

Articolo precedenteL’eleganza di auto e miss nel cuore di Padova: torna Stelle sul Liston 2018
Articolo successivoAutunno magico: un weekend in Trentino per rilassarsi tra colori e sapori
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.