Carlos santana al Gran Teatro Geox

Carlos Santana al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 29 giugno alle ore 21.30! Ecco le belle notizie con cui cominciare la settimana! Biglietti disponibili dall’8 febbraio.

 

Carlos Santana al Gran Teatro Geox di Padova: il celebre artista porta il suo “Divination Tour 2018” in Italia e a giugno anche nella Terra delle Meraviglie con un grande concerto nell’area esterna del teatro padovano! I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Ticket e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il suono della chitarra di Carlo Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi – fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile – Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.

L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino.

Articolo precedenteBellezza e artigianato si incontrano con Paoul e la stilista Francesca Serafini
Articolo successivoThe Giornalisti, il Love Tour passerà anche per La Terra Delle Meraviglie
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.