Shakespeare scrisse: “Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l’uno e l’altro sono infiniti”. Allora amiamoci nella terra di Romeo e Giulietta, con il weekend dedicato all’amore di Verona in Love

Romanticoni di tutto il mondo, non prendete appuntamenti dall’11 al 14 febbraio e dedicatevi all’amore con Verona in Love.
Siamo nel periodo più appassionato dell’anno: San Valentino, patrono degli innamorati, veglia su di noi più solerte che mai ma accanto a lui c’è Cupido che, a volte, ammettiamolo, sfidando il buon santo, ci fa prendere delle cantonate neanche fossimo fasciati sugli occhi come la Dea Bendata.
Fette di prosciutto a parte, che abbiate già incontrato l’altra metà della mela o no, da giovedì 11 a martedì 14 febbraio non potrete esimervi dal fare un salto a Verona per un lungo weekend interamente dedicato all’amore: Verona in Love!

verona in loveDal titolo inequivocabile, Verona in Love è un appuntamento unico e imperdibile, giunto alla tredicesima edizione a conferma che l’amore, quello autentico, puro e trionfante come quello tra Romeo e Giulietta (tragico finale a parte, ça va sans dire), lo sognano tutti, ma proprio tutti.

Un’agenda ricca di imperdibili appuntamenti ad alto tasso sentimentale:
Quattro giorni di festa in cui ritroviamo il romantico mercatino “Un Cuore da scoprire“, con bancarelle di prodotti tipici ed eccellenze made in Verona disposte a forma di cuore nella suggestiva Piazza dei Signori.

verona in loveIn Cortile Mercato Vecchio gli innamorati potranno lasciare una dedica d’amore partecipando al “Messaggio del Cuore“. Nella Loggia in Love di Piazza dei Signori riceverai invece il Sigillo d’Amore, la pergamena con tanto di sigillo in ceralacca.
Tanti gli eventi da non perdere: i Soffi d’Amore, coriandoli colorati a forma di cuore che invaderanno Piazza dei Signori e ancora tante visite guidate, mostre (non perderti quella sui Maya, si sa mai che predìcano anche il tuo futuro amoroso!) di Picasso e Balestra.

Per gli innamorati social addicted, gli hashtag sono questi: #veronainlove #seamiqualcuno e #sharethelove.
Ma, vi prego, non usate i social per confessare il vostro amore decennale, meglio farlo guardando l’amato/a negli occhi.
Sentitevi Romeo e Giulietta per un giorno, e amatevi sotto il cielo stellato di una Verona in Love che non è mai stata così meravigliosamente permeata d’amore!

Autrice: Yrma Ylenia Pace, di Garda Outdoors