La nostra rubrica #VenetiDigitali si arricchisce con una chef, sommelier e blogger di origini emiliane ma trapiantata a Treviso, cultrice del buon cibo e di tutto ciò che di bello può scaturirne:  Angela Maci.

 

NOME E COGNOME: Angela Maci

ZONA DELLA TERRA DELLE MERAVIGLIE: Treviso

BLOG: Storie Buone 

CANALI SOCIAL: Facebook, Instagram

TEMA PRINCIPALE: l’amore per la buona cucina e per tutto ciò che di positivo può derivarne si assapora in ogni parola e ogni foto del blog di Angela, cuoca e sommelier originaria di Bologna oggi residente con la sua famiglia a Treviso, nel cuore della Terra delle Meraviglie.
La sua passione per il cibo, condivisa fin dalla più tenera età con la sorella Chiara Maci con cui ha pubblicato i libri di ricette Sorelle in Pentola – In due c’è più gusto, l’ha sempre orientata in tutte le sue scelte personali e professionali, portandola a girare l’Italia e l’Europa in un continuo percorso di formazione e scoperta delle infinite prelibatezze che ogni diverso territorio può offrire.

CI PIACE PERCHÉ: consulente enogastronomico, mamma e moglie, Angela diffonde la sua vocazione culinaria a 360° sia online che collaborando con scuole e aziende e tenendo numerosi corsi di cucina (recentemente presso la COOKiamo Coocking School di Treviso), sempre animata dal desiderio di creare aggregazione e condividere felicità.
Dalle foto dei suoi piatti si percepiscono il sapore, il profumo e la dolcezza che contraddistinguono la sua cucina e la sua personalità nonché la grande passione per il prendersi cura delle persone attraverso il cibo “con le mani, con la testa, con il cuore”, raccontandolo poi attraverso il web nelle sue Storie Buone.

Al prossimo appuntamento con #VenetiDigitalie chissà che nel frattempo non capiti anche a noi l’occasione di partecipare ad uno degli show cooking di Angela e di lasciarci conquistare dai suoi manicaretti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here