Nell’incantevole cornice del Casino di Venezia sul Canal Grande, ho partecipato ad un serata che mi ha lasciato a bocca aperta dall’inizio alla fine. E allora la condivido voi, perchè sono previste altre date per il dinner show Tentazioni Venice, firmato Gabriele Rizzi!

Chi segue le mie avventure quotidiane su Instagram, avrà notato che, in occasione della sera di S.Valentino, ho partecipato ad una serata magica. A tutti gli effetti! Sono stata, infatti,  ospite del dinner show “Tentazioni Venice Allure cabaret”, andato in scena in edizione speciale per la serata più romantica dell’anno.

“Tentazioni Venice”, in realtà, è molto più di un dinner show: è un’esperienza sensoriale fatta di eleganza e piacere, di food & entertainment dedicato ad un pubblico che cerca una serata intensa e davvero unica nel suo genere. Non sono poi così frequenti le possibilità di assistere a show con un cast artistico internazionale di alto livello nel nostro territorio ed è proprio questo il motivo per cui ho pensato di parlarvene. Se poi calate tutto in una location d’eccezione come Palazzo Ca’ Vendramin Calergi, palazzo di stile patrizio rinascimentale sul Canal Grande, la serata diventa davvero magica. E di magia, a mio avviso, non si fa mai abbastanza scorta.

Da brava sgaia quale sono, quindi, il 14 febbraio non ho perso l’occasione di vivere la magia fino in fondo con un abito in pieno Cinderella style, ma non pensate di dover necessariamente avere un abito da gran soiree per partecipare. Vi assicuro che lo spettacolo è talmente ricco e incalzante, che la vostra mise passerà decisamente in secondo piano. Anche rispetto alle strepitose ballerine del cast: incantevoli a dir poco, mio marito può confermarvelo.  Però, diciamocelo, se avete nell’armadio “quell’abito”, quello da Gran Ballo delle Debuttanti a cui non avete mai partecipato e a cui mai parteciperete, quello che vi guarda ogni giorno chiedendovi perché l’avete acquistato e a cui non sapete proprio dare risposta se non “raptus da shopping compulsivo”, beh, allora è arrivato il momento di sfoderarlo. A Venezia, in fin dei conti, è tutto permesso e si può osare. E allora dateci dentro, la serata glamour proposta da Tentazioni Venice ve lo consente e vi ammiccherà!

Lo show  Tentazioni Venice, è vero e proprio exploit artistico tra i più audaci e trendy spettacoli portati in scena da Nu’Art Events, società di spettacolo e brand entertainment con sede nel veronese. Sotto la magistrale direzione artistica di Gabriele Rizzi, più di 20 elementi hanno dato vita  ad uno scenario unico nel suo genere e tutto da scoprire, con aspetti innovativi, originali ed interattivi, assicurandoci una serata piena di coinvolgimento ed emozione per tutti i sensi. Chi ha seguito i video in diretta della mia serata, potrà confermare!

Tentazioni Venice
Con Gabriele Rizzi

Sono previsti altri appuntamenti, più precisamente in il 4 e 18 marzo e l’8 e il 22 aprile; vi consiglio di sbirciare  la pagina Facebook e quella Instagram di Tentazioni Venice per meglio calarvi nell’atmosfera e decidervi definitivamente a prenotare una serata che non dimenticherete, parola di Sgaia!

Tentazioni Venice 

Informazioni e prenotazioni
Tel. 041 5297230-231
reservation@tentazionivenice.com

 #prendilasgaia nella Terra delle Meraviglie!

Gaia

tentazioni venice

 

 

Articolo precedenteVeneto da scoprire: una Terra meravigliosa fatta di storie, persone e tradizioni
Articolo successivoCollettivo C13 tra Venezia, le filosofie orientali e un fare arte volto alla manualità
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.