E tu, cosa aspetti a fare parte della community più cool del web?

Ormai che cosa sia il #PrendilaSgaia dovrebbe esservi chiaro, ma se tra tutti i nuovi lettori del nostro magazine dedicato alla positività, alla bellezza del nostro territorio e del bel Paese, c’è ancora qualcuno che non l’ha colto… nessun problema, vi rimando qui!

Quello che forse non sapete è che il nostro frizzantissimo e personalissimo hashtag ha superato le 28.000 condivisioni solo su Instagram, sta ben uscendo dai confini del Veneto e si prepara a farsi conoscere da tutta Italia, proprio come la nostra realtà, che ha già in riserbo un bel po’ di novità per il 2018!

Oltre ad invitarvi a cercare il nostro hahstag su Instagram e a perdervi negli scatti che ritraggono la bellezza del nostro Paese, del nostro territorio e tutta la sgaiezza e la frizzantezza della nostra community, vi lascio con una bella carrellata di amici di Sgaialand che hanno detto #prendilaSgaia con noi o hanno condiviso il mio motto, diventato ormai nostro marchio di fabbrica. Come il sorriso.

Il mio video preferito? Indovinatelo voi!

Sgaia

Articolo precedentePassione per il vino? Dal 28 febbraio ad Abano corsi per diventare sommelier
Articolo successivoNasce MY Delta, per disegnare e realizzare un Delta più consapevole
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.