Innovazione, marketing e comunicazione: The Power to Inspire è il tema dell’edizione 2017 del Marketers Day, in programma a Venezia il 16 giugno

Il MARKETERs Club ha recentemente annunciato il prossimo evento per gli appassionati di marketing, comunicazione e innovazione.
Venerdì 16 giugno 2017, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs Day.

Il MARKETERs Day è uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale, e organizzata nel corso dell’anno accademico. Il nome ed il tema dell’edizione 2017 è Community: The Power to Inspire.
L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di più di 400 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out.

marketers day 2017 venezia sgaialand magazine
Grandi ospiti hanno preso parte all’edizione 2016, tra cui 20th Century Fox, Xbox, Sky e MTV, e molte altre aziende di livello nazionale ed internazionale che hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.

Anche quest’anno gli ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti ed i neolaureati di Ca’ Foscari ad organizzare l’evento nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative.
Gli ospiti del Marketers Day 2017 saranno, tra gli altri, Facebook, con l’intervento di Paolo Picazio, Global Marketing Partnerships, e Harley-Davidson Motor Company, con Giacomo Marzoli, Marketing Manager.
Grazie a questi e agli altri ospiti, che saranno annunciati nei prossimi giorni, si indagheranno tutti i vari aspetti che portano le persone interessate ad un particolare argomento ad entrare a far parte di una comunità, virtuale e non, e gli elementi che permettono la realizzazione di una community, grazie alla capacità delle aziende di ispirare e rendersi uniche.

Noi di Sgaialand magazine ci saremo, e voi?
MARKETERs Club è su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat: marketersclub 

LASCIA UN COMMENTO