Con MakeIT! il MARKETERs Club annuncia il prossimo evento per gli appassionati di marketing, comunicazione ed innovazione: appuntamento a Venezia il 31 marzo per Taste it!

Venerdì 31 Marzo, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs MakeIT!, uno dei grandi eventi che il MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale.
Per questa edizione, il tema di MakeIT! sarà il Food&Beverage: nel 2016 l’evento ha visto l’affluenza di più di 400 presenze fra soci, personalità del mondo imprenditoriali ed appassionati, registrando velocemente il sold out. Nelle ultime edizioni, inoltre, hanno partecipato all’evento in qualità di ospiti aziende quali Coca Cola, Durex, Lavazza, BCube e molte altre aziende di livello nazionale ed internazionale che hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.

Alcune immagine delle precedenti edizioni di MakeIT!

Il MARKETERs MakeIT! punta a far vivere ai partecipanti un’esperienza attiva a 360°, in grado di coinvolgere attivamente il pubblico nel corso della giornata: oltre agli interventi degli ospiti ci saranno infatti molteplici occasioni di networking, discussione e confronto fra i partecipanti, i media partner, gli sponsor e appunto gli ospiti.
Anche gli ospiti di quest’anno di MakeIt! terranno alto il livello raggiunto da questo evento, unico nel suo genere sia perché interamente organizzato da studenti e neolaureati, sia per la qualità degli interventi proposti.
Per l’edizione 2017 di MakeIT! sono attesi numerosi ospiti e realità innovative internazionali di settore, come ad esempio la famosa piattaforma di prenotazione per il mondo della ristorazione The Fork (a TripAdvisor company) che sta diventando sempre più indispensabile per i più golosi, e il servizio di food delivery più appetitoso di sempre Deliveroo.
Ogni declinazione del settore Food&Beverage verrà esplorata e raccontata da MakeIT! 2017 per andare “oltre” gli aspetti più scontati e scoprire le dinamiche che muovono il marketing di un mondo così intrigante e delizioso.

Sgaialand magazine sarà media partner dell’evento, che seguirà annunciando nelle prossime settimane ospiti ed appuntamenti in programma, e partecipando attivamente all’evento sui social.

Appuntamento venerdì 31 marzo alle ore 10.30 al Campus Economico di Ca’ Foscari a San Giobbe, Venezia.

MakeIT!
hashtag – #MakeIT17
MARKETERs Club
social – Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat: marketersclub
mail – hello@marketersclub.it

Articolo precedenteSpunciotti e cicchetti veneti, a spasso tra bacari e golosità
Articolo successivoMarzo sulle Dolomiti: gli appuntamenti da non perdere nell’ Alpe Lusia – San Pellegrino
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.