Natale a Padova

Le vacanze sono iniziate, domani è il gran giorno e noi abbiamo una smisurata voglia di luci e decorazioni natalizie: ecco la magia del Natale a Padova, da Prato della Valle alle vie del centro storico

Luci magiche, colori e atmosfere suggestive: ammiriamo la magia del Natale a Padova, nel cuore del centro storico di una delle città più belle d’Italia, negli scatti di Francesca Fornasini.

natale a padova

Articolo precedenteChe sia un Natale sgaio, auguri a tutti voi dalla redazione di Sgaialand!
Articolo successivoCapodanno 2017 in Veneto: tutto pronto per la notte più lunga dell’anno!
Laureata presso la facoltà di Lettere Moderne, a Padova. Tratti distintivi: è gemella. Anima creativa e scrittrice in fiore, nel 2010 è stata finalista del Premio Campiello Giovani. L’amore per la scrittura nasce da un incondizionato amore per la lettura. Conserva l’eco delle parole che ha assimilato e che danno forma e sostanza alle sue idee. Caotica e fervidamente entusiasta della vita, ama misurarla in sorrisi. Fotografa per passione, osserva con stupore il mondo attraverso un paio di occhi verdi a mandorla. Ha fatto delle parole di Alda Merini “sono sempre rimasta fedele alla mia meraviglia” il proprio credo. Semplice ed autoironica, apprezza le piccole felicità quotidiane, collezionandole nel cuore.