La magia e la bellezza inaspettata di Caorle immortalate negli scatti delle meraviglie di Simone Sartori

Càorle (Càorle in veneto) è un comune italiano di 11 672 abitanti della città metropolitana di Venezia in Veneto, situato tra le foci dei fiumi Livenza e Lemene, che si affaccia sul Mare Adriatico a nord est della Laguna di Venezia fra le località turistiche di Eraclea e di Bibione.
Caorle è la perla di tutta la costa: il centro storico e le sue botteghe, il Duomo, il Santuario e la scogliera sono solo alcuni degli scorci caratteristici che hanno reso la cittadina famosa in tutta Europa. Non importa se desideri intraprendere un cammino culturale, dedicarti ad una giornata di shopping o goderti un aperitivo fra le variopinte calli in stile veneziano: a Caorle potrai fare tutto questo, in una sola serata, dopo essere stato a rilassarti sulla spiaggia per tutto il giorno.

Il litorale si divide in due grandi lingue di sabbia, la spiaggia di ponente e quella di levante, ognuna accompagnata dalla passeggiata lungomare illuminata e ricca di curate aiuole. Come in tutta la fascia costiera, le spiagge di Caorle sono accoglienti, pulite ed ordinate per offrirti il meglio e regalarti giorni indimenticabili.

Caorle Simone Sartori sgaialand magazine lo scatto delle meraviglie

Foto: Simone Sartori
Fonte: visitcaorle.com

Articolo precedenteBack2Basket: a Padova le stelle del basket e grande spettacolo
Articolo successivoAquarium Day: a Vicenza il primo mentoring day dedicato alle startup
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.