La nuova BMW Serie 8 Coupé e la gamma Maserati con Ceccato Motors Group e Tridente Motors

Ceccato Motors Group ha appena firmato due eventi esclusivi a Padova: la presentazione della nuova BMW Serie 8 Coupé nella cornice di Palazzo Zabarella- Fondazione Bano, e, con Tridente Motors, quella della gamma Maserati tra le suggestive vetrate del Kube.

 

Con la visita guidata alla mostra Gauguin e gli Impressionisti e il ricercato catering firmato dal padovano Radici, Ceccato Motors Group ha dato il benvenuto giovedì sera agli appassionati BMW nella magnifica cornice di Palazzo Zabarella a Padova, nel cuore del centro storico. Grande attesa fino alle 21,30, quando la nuova BMW Serie 8 Coupé si è fatta svelare, accompagnata dalle parole del dott. Camillo Vitali, AD del Gruppo. Splendida nel suo intrigante colore carta da zucchero, ecco come è andata!

Tridente Motors presenta la gamma Maserati

La sera successiva riflettori puntati, invece, sul brand Tridente Motors e sulla favolosa gamma Maserati, che ha ammaliato tutti i presenti tra le vetrate del Kube, prestigiosa location eventi che ha saputo valorizzare al meglio i cavalli ruggenti e le linee mozzafiato dei tre bolidi esposti: la Ghibli, la Levante e la Quattroporte. Ecco le immagini della serata nel nostro breve video reportage!

Tridente Motors maserati

tridentemotors.com

ceccatomotors.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here