L’entroterra pugliese tra macchia mediterranea, arte e tradizione

Tra Bari, Locorotondo, Adelfia e Putignano alla scoperta degli angoli nascosti della Puglia, tra distese di ulivi, tradizione, scorci suggestivi e meraviglia: ecco l’ entroterra pugliese

Scorci suggestivi dell’ entroterra pugliese, tra Bari, Adelfia, Putignano e Locorotondo ad incorniciare giorni ricchi di emozioni, immersi tra natura e tradizione, nei quali sentirsi come a casa grazie all’estrema ospitalità e genuinità dei suoi abitanti che con pazienza ed amore riescono a trasmettere la passione e l’orgoglio che da sempre nutrono per la loro terra.
Un sentimento che trasuda in ogni angolo di queste terre dell’ entroterra pugliese, meno conosciute ma ammalianti al pari delle più belle spiagge del territorio tra arte, storia, natura, enogastronomia, cultura e divertimento.
Un’esplosione di colori e sapori nella viva macchia mediterranea che vi faranno amare la Puglia fin dal primo incontro.

Articolo precedenteSilvia Giordani: Crozza, Pedrini, tv, musica e cucina macrobiotica
Articolo successivoNella suggestiva Villa Contarini di Piazzola sul Brenta – lo Scatto delle Meraviglie
Emily Carrer e Matteo Favaretto sono una coppia unita nella vita e nel lavoro dall'amore per i viaggi. Amanti della natura, della vita all’aria aperta, del mare, degli sport adrenalinici, della fotografia, dei video e delle città d’arte, non dicono mai di no a nuove esperienze di viaggio! Su Guardo il mondo da un oblò raccontano le loro esperienze in giro per il mondo, fornendo utili consigli e suggerimenti per far scoprire il lato più autentico e meno conosciuto di ogni luogo.