CheBateo? è l’APP semplice e veloce per cercare gli orari dei vaporetti ACTV a Venezia, conoscere i tempi di percorrenza e i minuti di attesa! Una app made in Veneto scaricabile anche in lingua veneta, per divertirsi e prenderla ancora più sgaia!

Confessatelo: anche per voi prendere il vaporetto a Venezia spesso è un’impresa. Proprio come noi, spesso dimenticate la linea giusta, non sapete quale sia quella che vi permette di raggiungere la vostra meta nel minor tempo possibile e vorreste sapere quanto tempo dovete cuocervi sotto il solleone prima dell’arrivo del prossimo battello. Se vi identificate in almeno una di queste casistiche, allora la app gratuita Che bateo?” è quello che fa per voi!

Gratuita, semplice, immediata e intuitiva, Che Bateo? risolverà i vostri dilemmi e gliene sarete subito grati! La chicca very sgaia? La possibilità di optare per la lingua veneta e, se siete sgaialandiani DOC, secondo noi non saprete proprio resisterle!

Che Bateo? nasce da un’idea di Marco Ziliotto ed è un progetto tutto made in Veneto già utilizzato da moltissimi abitanti della Terra delle Meraviglie. Disponibile sia per IOS che Android, vi attende nel vostro app store per aiutarvi a districarvi nel traffico del Canal Grande!

#PrendilaSgaia

che bateo vaporetto venezia

 

Articolo precedenteI grandi eventi outdoor dell’estate di Alleghe per famiglie e sportivi
Articolo successivoHepic, la rivoluzione green per il trasporto passeggeri a Venezia by Alilaguna.
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.