Impossibile non adorare Elena: stile, carisma e cuore. E poi è l’amica che mi sa sempre consigliare i giusti outfit, mi anticipa le nuove tendenze…o scambia con me qualche battuta al vetriolo sui vari look che incontriamo. Oggi di cosa ci parlerà? Gaia

 

Carissime amiche sgaie,

eccoci arrivate al Natale e alle corse last minute per accontentare tutti i nomi nella nostra lista.

Arriveremo stremate al 25 e improvvisamente ci renderemo conto di avere dimenticato qualcuno. Chi? Noi stesse! Non vi farò la lista di regali di Natale più o meno originali da regalare, ma vi vorrei suggerire alcune tendenze da provare su di noi per divertirci un po’ questo Natale, insomma per farci stare bene.

wishlist-fashion-2011-natale

 

CAPELLI CHE LUCCICANO: luce tra i capelli, so chic!

natale  natale

NEW SWEET: La dolcezza rende sexy! Il lato morbido della seduzione.

#natale #natale

#natale

FAIRY TALES: sentirci delle principesse ci metterà sempre di buon umore, soprattutto a Natale!

 

E infine, comunicate i vostri pensieri alle persone più care attraverso le creazioni di Otto Jewels

 

A tutte voi amiche auguro di trascorrere il Natale più sgaio del mondo!

 

#natale

 

#prendilasgaia

Elena

 

Articolo precedenteIl Professor Cenerentolo
Articolo successivoFeste e bicchieri di troppo: no problem!
Della serie: da una passione sfrenata per la moda al suo lavoro di tutti i giorni senza passare per il via. Più o meno è questo quello che è successo ad Elena. Al suon di “la moda passa, lo stile resta”, da dieci anni si diverte a lavorare nel mondo della moda occupandosi di PR e ufficio stampa, cioè il mondo in cui tutto e il contrario di tutto è possibile e chi si ferma a chiedersi perché è OUT. Passeggiando per le strade di NY, Parigi, Tokyo, Londra, Shanghai e Vicenza, continua a interrogarsi su che cosa davvero fa tendenza. Osservare le persone e i loro comportamenti è il luogo migliore per stimolare la creatività in tutti i suoi aspetti.