Una blogger veneta non può che avere una Bagaglio Veneto, no?! Ecco perché con grande piacere ho accettato la proposta di testare e far conoscere questa nuova, originale borsa in EVA! Chi mi segue sui canali social di Sgaialand avrà sicuramente notato un bel po’ di scatti dedicati alla borsa Bagaglio Veneto, che oggi è diventata per me davvero una preziosissima alleata.

bagaglio veneto

 

Capiente, cool, stilosa, indistruttibile, impermeabile, un po’ fashion, un po’ professional. Insomma, versatile e comodissima, da portare a mano o con la pratica tracolla, a cui non rinuncio mai per sfrecciare in bici da una parte all’altra di Padova. Ho avuto la fortuna di essere la prima blogger a ricevere la mia Bagaglio Veneto e vi confesso che sto seriamente pensando ad una seconda variante. Rossa è bellissima e di forte impatto, perfetta per me perchè il rosso (insieme al bianco) è il colore sia di Vicenza che di Padova, le mie due città. Vorrei, però,  provarne una bicolor, magari dai toni più scuri da sfruttare anche in autunno e inverno.

L’impiego dell’Etilene Vinil Acetato, comunemente indicato con la sigla EVA, ha dato vita tridimensionale ad un design essenziale e contemporaneo molto apprezzato anche per la sua praticità. Questa borsa, infatti, può essere pulita con un qualunque detergente neutro per mantenere le sue caratteristiche inalterate nel tempo.  Assemblato rigorosamente a mano,  per quanto moderno nel contenuto e nel design,  questo accessorio vanta le attenzioni e le cure che solo un assemblaggio artigianale gli può garantire.

Materiali innovativi

Bagaglio Veneto nasce da un’attenta ricerca dei materiali, al fine di ottenere la miglior combinazione tra resistenza ed estetica dei suoi componenti.  La scocca principale in EVA garantisce infatti la durabilità del prodotto in quanto elastica, gradevole al tatto, idrorepellente e antibatterica.

Finiture ricercate

Bagaglio Veneto propone diverse soluzioni estetiche attraverso la sperimentazione di finiture particolari e innovative, offrendo così prodotti di qualità che si distinguono dalla grande massa. Ogni modello di borsa racchiude, infatti, dettagli di pregio classici o moderni, da scoprire ed apprezzare nel tempo.

 


Un mondo di colore

Le varianti di Bagaglio Veneto sono infinite: ogni borsa racchiude combinazioni di colore differenti, che si mischiano tra loro attraverso sfumature ed accostamenti cromatici alla moda.  Qualsiasi sia il tuo look, potrai trovare sicuramente un modello che rispecchi la tua personalità!

bagaglio veneto

bagaglio veneto

Shopping online

Finalmente Bagaglio Veneto è disponibile online! Da lunedì 11 Luglio, infatti, potrete scegliere il vostro modello sul sito web www.bagaglioveneto.com; non dimenticate di iscrivervi alle newsletter, riceverete subito un buono sconto da utilizzare per il vostro acquisto! Distinguiti e scegli l’orginalità di Bagaglio Veneto, parola di blogger veneta!

bagaglio veneto

Web
bagaglioveneto.com

Facebook
https://www.facebook.com/Bagaglio-Veneto-515086685332616/

Instagram
https://www.instagram.com/bagaglioveneto/

La borsa #prendilasgaia con Bagaglio Veneto! Alla prossima!

Gaia

bagaglio veneto

Articolo precedenteBeaching App: la rivoluzione in spiaggia
Articolo successivoAl sole prendila sgaia con i solari LAEVIA
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.