Art Director di Kemon e del Team Rockandrollhair, Mauro Galzignato ha vinto il titolo di Best Italian Hairdresser 2016

Mauro Galzignato, Best Italian Hairdresser 2016, ha trionfato durante l’evento “You Hair & Beauty Show”, uno dei più attesi del settore Hair & Beauty.
Art Director di Kemon e del Team RockandRollHair, ha superato gli altri 15mila partecipanti provenienti da ogni angolo del pianeta, e questo importante riconoscimento del settore hair & beauty ha così celebrato il Made in Italy.
Mauro Galzignato, premiato come miglior “stilista che ha saputo elevare maggiormente l’immagine del settore, diventando un modello di competenza, esperienza, talento e dedizione”, vive e lavora a Mirano, dove ha un salone, HIDRO anche sede del suo progetto RockandRollHair, che vanta circa 14 negozi di hairstyling in tutto lo stivale.
20 anni di carriera nel mondo dell’hairstyling per Mauro Galzignato, dall’Accademia Arte Acconciatura di Venezia al trasferimento a Londra per lavorare accanto ai più importanti professionisti del settore. E poi RockandRollHair, network di saloni fondato su una crew di giovani talentuosi del settore.

«È sicuramente un onore essere stato premiato come “Italian Hairdresser of The Year” ma allo stesso tempo è anche una bella responsabilità, dal momento che nel 2017 porterò in giro per il mondo l’italian hair fashion, rappresentando la mia categoria e tenendo alto la bandiera del settore»

Mauro dal 2015 è Art Director di Kemon, e da anni si occupa di curare il look di vip e celebrities come Gigi Hadid, in appuntamenti di caratura internazionale tra i quali le Fashion Week di Milano, Parigi e New York, nonché tra i protagonisti di Project Runway, reality di Fox Life / Sky in cui ha curato gli hair look delle partecipanti, al fianco di Ildo Damiano, Tomaso Trussardi, Alberto Ferretti e della mitica Eva Herzigova.
Durante l’evento, Mauro Galzignato è stato protagonista di una performance, “40 Years of Anarchy – Punk Tribute”, nella quale ha potuto dare sfoggio delle sue visioni dei capelli per il futuro.

Articolo precedenteCome vestirsi a Natale e Capodanno? I nostri consigli dai maglioni con le renne al tubino nero
Articolo successivoUn invito a cena per le feste: cosa regalare? Il pungitopo!
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.