Una cifra di stile inconfondibile unita a una passione speciale per la sperimentazione e per le lavorazioni di pregio: così le nuove collezioni FW 2019 di Roberto Giannotti rileggono la loro essenza più pura e autentica con una visione che trascende il tempo e si fa statement.

La Roberto Giannotti progetta, sviluppa e crea sogni preziosi, gioielli con un valore aggiunto: un’emozione, una storia d’amore, un legame affettuoso tra madri e figli, emozioni legate ai grandi eventi della vita. Oggetti opera di maestri orafi che regalano un’esperienza, un momento da vivere e da non dimenticare. Gioielli che hanno catturato la nostra attenzione fin dal lancio nel 2001 della celebre e fortunata collezione Angeli, punta di diamante dell’azienda di Marcianise (Caserta).

Nel 2006, l’esperienza della collezione Angeli ha dato origine ad un altro grande successo del brand che sarà ben noto alle mamme del web che ci leggono: la collezione esclusiva Chiama Angeli, preziosi gioielli dal dolce suono di buon auspicio per le future mamme e, per questo, oggi diventati un must have per le donne in dolce attesa.

Roberto Giannotti ha presentato a Vicenza Oro Settembre 2019 alcune novità che vogliamo condividere con voi. Il design è ricercato e delicato, ma sicuramente rientra tra le linee (e idee regalo!) più sgaie. Vediamone alcune insieme:

Gold 750 – linea Angeli

La perfezione dell’oro si unisce a sottili lavorazioni traforate per raccontare la storia, attraverso i gioielli iconici del brand, di una femminilità sensuale, dai tratti dolci e istintivi. Una dichiarazione d’amore all’universo donna che si declina in ciondoli con la sagoma distintiva dell’angelo e del chiama-angelo, in differenti misure ma dal cuore profondo e intenso. La leggerezza delle creazioni è amplificata dalla grazia di una trasformazione precisa dell’oro giallo che dialoga a contrasto con il bianco, all’insegna di un design innovativo ed essenziale che rilegge la tradizione senza perderne la magia.

Gold 375- Linea Angeli

 

Custodire l’enigma del cielo con l’intreccio prezioso dell’oro: l’essenza del meraviglioso è amplificata in piccoli capolavori di perfezione e di luce in cui l’angelo iconico del brand si fa custode di un messaggio di infinito. Collane, bracciali, orecchini pendenti e anelli si uniscono alle stelle per creare un dinamismo unico grazie all’incontro di forme, tra superfici vuote e piene, che regala sinuosità e leggerezza. Su tutto risalta un gioco unico di colori regalato dalle sfumature dell’oro giallo e dell’oro rosa 9kt. Un omaggio alla femminilità e alla sua luce, per raccontare chi sceglie e indossa i gioielli di questa linea, che trasforma l’immagine della stella in una scia luminosa ricca di suggestioni e di significati.

Microlighting – linea angeli

Le emozioni del quotidiano diventano gioielli perfetti che avvolgono con un potere unico, protettivo e forte, capace di sublimare l’essenza di ognuno. Sono gli angeli, classici e attuali, che scaldano l’anima grazie a un design essenziale in cui il coté simbolico si unisce a un contenuto estetico forte e intenso, arricchito dalle forme delle stelle, dei cuori e della luna: prendono vita parure incantevoli di girocolli, di bracciali con charms, di pendenti, di orecchini che usano l’argento – spesso a contrasto con quello rosato – per sublimare i loro dettagli raffinati ed eleganti. Il plus è dato da una sapiente lavorazione che esalta la perfezione del metallo donando un’immagine retrò e un’allure bohemienne unica.

Chiama angeli- Linea angeli

Il chiama angeli si arricchisce di colore e lo esalta grazie a una linea che è un inno alla leggerezza e alla libertà di espressione: protagonista il cuore incasellato nei grafismi full bloom dati da zirconi bianchi e rossi, delicato tributo alla bellezza e all’armonia. Forme precise e sapienti dondolano preziosamente su anelli, su collane e su bracciali: gioielli emozionali e inattesi, che liberano una vena fantastica e romantica, perfetta per immaginare una primavera perenne e sempre, assolutamente iconica.

Gecko Collection

Un gioiello come un talismano: la superstizione sfida il tempo e diventa un porte-bonheur inseparabile con l’effigie del leggendario e propiziatorio geco, da indossare ogni giorno per attirare la fortuna con stile ed eleganza. Una petite parure per un look dal flair ironicamente scaramantico, composta da collana, bracciale e orecchini in cui il simpatico animale è racchiuso da un atout irrinunciabile, il quadrifoglio, che invita la buona sorte. Argento rosato e argento rodiato, arricchiti da zirconi bianchi, disegnano gioielli perfetti per flirtare con il destino, rivelandosi stuzzicanti dettagli di un dress code ironico e naturalmente leggero.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here