Il Canal e il video di “A vendemmiare comincia tu”, special guest Luca Zaia

Nuovo video virale per il Canal. A poche ore di distanza dal suo lancio, “A vendemmiare comincia tu”  fa il giro dei social. Tra le comparse, anche il Governatore Luca Zaia.

Nicola Canal è senza dubbio uno dei talenti veneti più interessanti della rete, e non solo. L’abbiamo incontrato anche a Venezia76, ma non ci aveva anticipato nulla circa la sua ultima produzione connessa ad un tema a lui tanto caro quanto la vendemmia. Che piaccia o non piaccia (ma pare piacere proprio a tutti!), non si può certo negare che il Canal sia un personaggio sgaio. E allora, se non avete già intercettato il suo ultimo video su Facebook o You Tube, concedetevi qualche minuto di risate Made in Veneto con ” A vendemmiare comincia tu”, remake di “A far l’amore comincia a tu” di Raffaella Carrà sul remix di Bob Sinclair, successo dance del 2012 che ricorderete anche nel film di Sorrentino La Grande Bellezza.

 

Articolo precedente32° Festa del Bacalà a Sandrigo: una tradizione ricca di novità!
Articolo successivoRoberto Giannotti e le novità di collezione presentate a Vicenza Oro Settembre
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.